#SDCC| Outcast: trailer (sub ita) della nuova serie di Kirkman di Cinemax/Fox International

0
outcast

Torniamo virtualmente a San Diego nelle sale del Comic-Con per scoprire una nuova serie, Outcast creata da Robert Kirkman, quello di The Walking Dead e basata sui suoi fumetti. Ecco il trailer sottotitolato in italiano grazie a Fox Italia (che trasmetterà la serie) e in fondo all’articolo troverete anche i primi due poster di Outcast:

 

[adsense]

Tutte le news dal San Diego Comic-Con

Prodotta da Fox International Channel (e per questo in onda in Italia su Fox) e in onda nel 2016 su Cinemax, Outcast è il nuovo lavoro di Robert Kirkman, che non presente fisicamente a San Diego ha dichiarato che come per The Walking Dead sono partiti dal fumetto, ma svilupperanno la serie da una diversa angolazione.

Outcast (ovvero il reietto, l’escluso) racconta la storia di Kyle Barnes (Patrick Fugit), un uomo perseguitato dalle possessioni demoniache da tutta la vita, che ha deciso di isolarsi dal resto del mondo e in particolare da chi ama per evitare di creare danno o problemi a chiunque. Il Reverendo Anderson (Philip Glenister), bevitore, scommettetitore, prete evangelico del West Virginia, si crede un soldato della guerra santa di Dio contro il male sulla terra. Joshua Austin (Gabriel Bateman) è invece un ragazzino di otto anni che vive nella stessa città di Kyle e anche lui è affetto da possessione e ha una connessione con Kyle. Mentre Kyle proverà a vivere una vita normale, scoprirà qualcosa che ne cambierà il destino suo e di tutto il mondo per sempre.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it