News Serie TV: 24 Legacy possibile cameo di Chloe, in Once Upon a Time arriva il Capitano Nemo

0
24 Legacy

News Serie TV: 24 Legacy “ha un piano” per portare Mary Lynn Rajskub nella serie. In Once Upon a Time arriva il capitano Nemo.

Jack Bauer non è sicuramente l’unico personaggio che i fan del franchise di 24 vogliono vedere nella prossima incarnazione della serie che ne eredita però solo il nome e lo stile, visto che si tratta di una storia completamente nuova. Parliamo ovviamente di 24 Legacy, che potrebbe in un futuro prossimo chiedere l’aiuto di Chloe (Mary Lynn Rajskub).

Abbiamo un piano,” ha dichiarato il produttore Evan Katz a TVLine. “Adesso però la nostra priorità è quella di concentrarci sui nuovi personaggi, e permettere al pubblico di affezionarsi a loro. Ma abbiamo programmato molte sorprese“. 24 Legacy racconta di un ex agente dell’esercito che tornerà in USA dove sarà protetto dal CTU, dopo che qualcuno sta uccidendo la squadra che ha catturato Osama Bin Laden, di cui lui faceva parte. La serie debutterà il 5 febbraio dopo il Super Bowl, quindi nella serata più seguita della televisione americana.

Capitano Nemo arriva in Once Upon a Time

Once Upon a TimeIn Once Upon a Time arriverà Faran Tahir nei panni del famoso capitano Nemo, di 20.000 Leghe sotto i Mari. Nella sesta stagione l’attore interpreterà il leader del sottomarino Nautilus, crede molto nella missione che lo porterà ventimila leghe sotto i mari, e non si farà mettere i bastoni tra le ruote da nessuno. “Non vediamo l’ora di vedere questa storia mischiarsi con quella di Hook, quale migliore occasione per vedere la Jolly Roger scontrarsi con un sottomarino.” Once Upon a Time tornerà in USA il 25 settembre.

Nuovi ingressi in Criminal Minds Beyond Border, tutti da Supernatural.

Arrivano nuove leve nella seconda stagione di Criminal Minds: Beyond Borders. Matt Cohen (Supernatural) entra nel cast in un ruolo ricorrente, e interprerà Ryan, il figlio di Jack Garrett. Inoltre nella serie arrivano anche: Osric Chau (Supernatural) che interpreterà una figura misteriosa a Singapore conosciuta come “Gui” che significa “fantasma”. Robert Benedict e Richard Speight (Supernatural) appariranno invece nel quinto episodio, sono due amici imprenditori che andranno in Bangladesh per stringere un accordo per la loro azienda di vestiti.

Guy Burnet nella terza stagione di The Affair

The AffairGuy Burnet (Ray Donovan) entra nel cast della terza stagione della serie Showtime, The Affair, in un ruolo ricorrente. L’attore interpreterà Mike Cornwall, uno studente e dongiovanni che si incrocerà con Noah Solloway (Dominic West). La serie debutterà più tardi del solito, il 20 novembre, come parte della nuova strategia di Showtime di far debuttare le serie a staffetta, in modo da avere degli originali in onda ogni mese.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it