ABC Family rinnova The Fosters – Novità per i pilot Tough Cookie e Kevin from Work

0

Prima del debutto della seconda parte della seconda stagione, che sarà lunedì prossimo, ABC Family rinnova per una terza stagione The Fosters. La serie è prodotta da Jennifer Lopez e tratta di una famiglia multi-etnica, con figli adottati e cresciuti da due mamme interpretate da Teri Polo e Sherri Saum. La serie è stata creata da Bradley Bredeweg e Peter Paige, che sono anche produttori esecutivi e autori, insieme a Joanna Johnson.

News: ABC Family ordina Recovery Road
[adsense]

the fostersRestando sullo stesso canale arriva la notizia che la creatrice di Awkward, Lauren Iungerich ha ingaggiato Shoshanna Bush per il ruolo da protagonista del nuovo pilot comedy, Tough Cookie. La comedy parlerà di Lilla Spencer (la Bush), una pubblicista di successo che resterà incinta da ragazza da un uomo più grande che poi la lascerà. Lilla darà la bambina in adozione per non avere un ricordo costante di quell’uomo. Adesso scopre che sua figlia, Eleanor è rientrata nel sistema degll’affidamento, a meno che Lilla non decida di tenerla con se per tre giorni di prova, che nessuna delle due vuole. Alla fine si accorgerà che la figlia è uguale a lei, e dopo tutto non vuole che se ne vada.

arturo-del-puerto-matt-murrayNella seria apparirà anche Arturo de Puerto che interpreterà un personaggio regolare di nome Mickey, uno dei coinquilini di Lilla, un hipster e uno smanettone. Del Puerto ha recentemente partecipato in Chicaho P.D, e in The Lottery, la sfortunata serie di Lifetime.

Sempre ABC Family sta producendo un’altra comedy dal titolo Kevin from Work. Matt Murray è entrato a far parte del cast tra i personaggi regolari. La serie parlerà di Kevin un giovane ragazzo adorabile che si dichiarerà alla sua collega, Audrey (interpretata da Paige Spara), visto che non la dovrà più vedere dopo che accetterà un’offerta di lavoro oltre oceano. Ma quell’offerta di lavoro sarà ritirata, quindi i due dovranno continuare a lavorare insieme. Murray, interpreterà Brian, il migliore amico di Kevin, a cui non darà i migliori consigli.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it