American Horror Story 4: nuove foto del personaggio di Neil Patrick Harris

0

Neil Patrick Harris arriva in American Horror Story: Freak Show

Come già anticipato mesi fa, Neil Patrick Harris apparirà nella quarta stagione di American Horror Story. Il momento è arrivato visto che l’episodio in questione andrà in onda mercoledì prossimo su FX, in USA. Via TVLine arrivano le prime immagini del personaggio interpretato dal noto attore, conosciuto maggiormente per il ruolo di Barney in How I Met Your Mother.

American Horror Story: [Spoiler] possibili indizi per la trama della Season 5

[adsense]

Harris interpreterà Chester, il nuovo proprietario del Freak Show di Elsa e si esibirà nello stesso show con dei numeri di magia. Tuttavia le performance di Chester, come si vede anche nel trailer che trovate sotto, tenderanno a diventare molto sanguinose. Come già anticipato, il debutto di Harris è previsto nell’11 episodio che andrà in onda prossima settimana. La serie è già stata rinnovata per una quinta stagione.

Di seguito invece, ecco altre foto dell’episodio:

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it