Sarah Paulson in American Horror Story: Hotel

0
sarah paulson american hororr story

 American Horror Story non può fare a meno di Sarah Paulson (e/o viceversa)?

Sarah Paulson non riesce a fare a meno di Ryan Murphy…o dell’horror. Infatti l’attrice sarà nel cast anche di American Horror Story: Hotel, dopo aver già annunciato la sua partecipazione nell’altra creatura di Murphy sempre per FX quell’American Crime Story atteso per l’inizio del 2016, un nuovo progetto antologico che ogni anno affronterà un famoso caso criminale americano a partire dal processo a O.J. Simpson.

Guida ai rinnovi 2015

[adsense]

Dopo l’addio di Jessica Lange che non farà parte del quinto capitolo di American Horror Story, spetterà a Sarah Paulson quindi il titolo di musa di Murphy avendo partecipato a tutti e cinque i capitoli horror di FX. Ruoli che hanno portato decisamente fortuna viste le diverse nomination agli Emmy ottenute per il ruolo di Cordelia Foxx in Coven e Lana Winters in Asylum. Paulson si unisce al ricco e variegato cast già annunciato di American Horror Story: Hotel Lady Gaga, Kathy Bates, Matt Bomer, Cheyenne Jackson, Wes Bentley e Chloë Sevigny.

Come al solito non ci sono notizie sulla trama e sui ruoli che i diversi personaggi interpreteranno. Anche se il classico tweet di Ryan Murphy lascia intuire che il personaggio di Sarah Paulson sarà particolarmente cattivo

Sappiamo che la produzione dei 13 episodi inizierà in tarda estate con un classico debutto su FX atteso per ottobre. Il franchise di American Horror Story è creato da Brad Fulchuk e Ryan Murphy prodotto dalla Twentieth Century Fox Television.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it