Anticipazioni The Blacklist e Brooklyn 99: nuovi arrivi e guest star

0

Anticipazioni The Blacklist post SuperBowl
B99 arriva il padre di Peralta

Nuovi aggiornamenti per due serie molto diverse ma accomunate dal SuperBowl: The Blacklist e Brooklyn Nine-Nine. Il primo, in pausa da fine novembre sulla NBC (in chiaro con la prima stagione su Rai2, la seconda su FoxCrime dal 23 gennaio), ritornerà il primo febbraio proprio nello slot post SuperBowl con un episodio in due parti che proseguirà nel nuovo slot del giovedì sera dal 5 febbraio; il secondo andò in onda lo scorso anno insieme a New Girl dopo il SuperBowl trasmesso dalla Fox.

[adsense]

Anticipazioni The Blacklist

In attesa del ritorno, arrivano nuove anticipazioni The Blacklist sull’episodio in onda il 1 febbraio diviso, come detto in precedenza, in due parti. Un episodio che si annuncia molto spettacolare e coinvolgente. In particolare arriva la notizia di nuovi arrivi all’interno della serie proprio in quell’occasione.

David Strathairn e Janel Moloney arriveranno nella prima parte trasmessa la domenica sera, mentre Gloria Reuben sarà nella puntata di giovedì 5 di The Blacklist. David Strathairn (Alphas) avrà il ruolo ricorrente del potente e super segreto capo del NCS – National Clandestine Service americano, la cui vera identità è conosciuta solo dai membri di alto livello dell’agenzia, chiamato The Director. Janel Moloney sarà Kat Goodson, elegante e sicura di sè collaboratrice di The Director che arriverà all'”Ufficio Postale” per avere informazioni sull’accordo che è stato stretto con Reddington (James Spader).

Reuben (E.R) sarà la dottoressa Selma Orchard un’esperta di recupero della memoria che aiuterà l’atteso cattivo di questo doppio episodio Luther Braxton interpretato da Ron Perlman.

Brooklyn Nine Nine, arriva il padre di Peralta

bradley-whitford-to-guest-on-shamelessBradley Whitford, protagonista di Trophy Wife, recentemente in Transparent e prossimamente in Happyish di Showtime, è stato scritturato per interpretare il padre di Jake Peralta. Whitford dovrebbe apparire in almeno un episodio, in particolare nell’episodio del prossimo 8 marzo, nei panni del capitano Roger Peralta, affascinante pilota di una compagnia aerea nazionale che si è costruito una carriera trascurando il figlio.

In precedenza Jake (Andy Samberg) aveva parlato del padre nell’episodio con Pontiac Banditche gli aveva rinfacciato di avere “problemi con la figura paterna” e Jake aveva risposto “Oh certo, il tizio senza papà è quello con i problemi paterni. Spiegamelo questo!”.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it