Ascolti USA mercoledì: il crossover tra Chicago PD e Law & Order SVU fa risalire le serie tv

0
ascolti usa

ABC è la prima rete nel target adulti 18-49, CBS invece vince nei valori assoluti.

Su ABC, The Middle registra un 2.0 di rating in salita di due decimi rispetto all’episodio precedente. The Goldbergs resta stabile ad un 2.1 di rating. Modern Family registra un 2.9 di rating, in calo di un decimo rispetto all’episodio precedente. Black-ish registra un 2.0 di rating, in calo di un decimo. A fine serata Nashville registra un 1.3 di rating, restando stabile.

[adsense]

Su CBS, Survivor registra il dato più basso di serie, un 2.1 di rating. Criminal Minds registra anche il dato più basso di serie, un 1.7 di rating in calo di tre decimi rispetto all’episodio precedente. Dato più basso di serie anche per CSI: Cyber che registra un 1.2 di rating, in calo di tre decimi.

Su NBC, la continuazione del crossover tra Chicago PD e Law & Order SVU (partito ieri con Chicago Fire) fa guadagnare punti alle serie, che per l’occasione si invertono nella messa in onda. La prima registra un 1.8 di rating, in salita di tre decimi rispetto all’episodio precedente. La seconda registra un 2.0 di rating in salita di due decimi rispetto all’episodio precedente

Su The CW, Arrow registra un 0.8 di rating, il dato più basso di stagione, in calo di due decimi rispetto all’episodio precedente. A seguire Supernatural resta stabile ad un 0.7 di rating.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it