Banshee: nuovo trailer per la quarta e ultima stagione

0
Banshee quarta stagione

Banshee quarta stagione nuovo trailer

26/02/2016 rilasciato un nuovissimo promo targato Cinemax per la quarta stagione di Banshee che come potrete leggere anche sotto nella precedente news, arriverà il 1 aprile 2016.

Banshee quarta stagione trailer e rinvio ad aprile

Cinemax ha rilasciato un trailer per la quarta e ultima stagione di Banshee (in Italia su Sky Atlantic) ma contestualmente è arrivata una brutta notizia per i fan della serie. La quarta stagione di Banshee debutterà il prossimo 1 aprile e non come inizialmente previsto il 29 gennaio, come annunciato da Jonathan Tropper, co-creatore della serie. Un lungo rinvio che al momento non ha alcuna spiegazione ufficiale, ragioni di palinsesto di Cinemax o produttive? Cinemax ha in arrivo anche le nuove serie Quarry e Outcast (attesa a un lancio internazionale Italia compresa da parte di Fox International, previsto per la primavera ma che a questo punto potrebbe slittare).

Intanto godiamoci le immagini del trailer di Banshee:

Il trailer è stato mandato in onda nel corso del finale di stagione di The Knick andato in onda ieri sera su Cinemax (e in contemporanea su Sky Atlantic HD). La serie, creata da Alan Ball, racconta di Lucas Hood (Antony Starr) un ladro che assume l’identità dello sceriffo di Banshee, per fare giustizia a modo suo ma allo stesso tempo continuare i suoi scopi criminali. Nella quarta e ultima stagione è in arrivo Eliza Dushku, che sarà regular come Chris Coy e Matthew Rauch.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it