BBC Two ordina The Fall per una terza (e ultima?) stagione con Jamie Dornan e Gillian Anderson [VIDEO]

0
the fall

BBC Two annuncia il rinnovo di The Fall con un teaser

Già al panel del TCA di gennaio il creatore di The Fall, Allan Cubitt si vedeva ottimista per una terza stagione del drama UK, che fino ad oggi attendeva l’annuncio ufficiale di rinnovo. Ma oggi BBC Two ha annunciato che ha ordinato una terza stagione del thriller, che sarà composta da 5 episodi. Nella terza stagione torneranno le due star del programma: Gillian Anderson e Jamie Dornan che nel frattempo ha accumulato fama per il ruolo di Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio.

[adsense]

The Fall è stata una soddisfazione per il secondo canale pubblico britannico, con la seconda stagione che ha avuto una media di 3 milioni di spettatori, una delle serie più viste del 2014 per il canale. BBC Two ha annunciato il rinnovo con un teaser che trovate a fine post, ma la data di trasmissione è ancora da definire.

Dalle parole di Stephenson, BBC Drama Controller, si intuisce che la terza potrebbe essere l’ultima stagione della serie: “La storia non è ancora finita. Allan conosce la fine della storia sin dall’inizio – il gioco del gatto col topo tra Gillian e Jamie ha un ultimo atto da affrontare. Chi vincerà?

Se non avete visto la seconda stagione della serie, non guardate il video che segue, o fatelo a vostro rischio e pericolo:

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it