News Serie TV: Luke Mitchell e Michelle Hurd nella seconda stagione di Blindspot

0
Blindspot

News Serie TV: Luke Mitchell e Michelle Hurd arrivano in Blindspot 2. Le prime immagini dalla seconda stagione in un trailer.

Luke Mitchell (Agents of SHIELD) e Michelle Hurd (Daredevil) entrano nel cast della seconda stagione di Blindspot. Ad annunciarlo è il creatore della serie, Martin Gero, al Comic-Con la scorsa settimana. I due attori interpreteranno due agenti, e i loro personaggi appartengono al passaggio di Jane (Jamie Alexander). Mitchell sarà Roman, uno dei contatti di Jane che è stato menzionato anche nel finale di stagione. Entrambi gli attori avranno un ruolo regolare. Queste sono solo le ultime aggiunte al cast della serie, dopo la già annunciata: Archie Panjabi, nel ruolo di un’agente della NSA. La seconda stagione di Blindspot debutterà il 14 settembre su NBC, nel difficilissimo slot del mercoledì alle 20:00 (slot che ha portato alla cancellazione di Revolution, The Mysteries of Laura e Heartbeat). A seguire un trailer mostrato al Comic-Con in cui possiamo vedere i tre nuovi personaggi:

Rick Springfield nel cast di Supernatural 12

Rick Springfield entra a far parte del cast della dodicesima stagione del drama più longevo di The Cw, Supernatural. L’annuncio è stato fatto domenica scorsa durante il panel al Comic Con dedicato alla serie. Il produttre della serie, Robert Singer, ha così descritto il personaggio: “una rock star ormai in discesa,” pronta per un gran ritorno. Il personaggio fungerà da tramite per Lucifero. La dodicesima stagione di Supernatural debutterà su The CW il 13 ottobre.

Lili Birdsell in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 4

Marvel's Agents of SHIELDLili Birdsell arriva nel cast della quarta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. in un ruolo ricorrente. L’attrice interpreterà Lucy, una donna molto bella con un potere ammaliante. Lucy molto volta è spinta da tanta violenza che scaturisce da eventi passati della sua vita. L’attrice si aggiunge all’altra novità dell’anno, Gabriel Luna, che come anticipato al Comic-Con interpreterà Ghost Rider.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it