Bosch trailer: Titus Welliver nel primo drama di Amazon

0

Bosch trailer e data di rilascio

Settimana dominata da Amazon, tra Golden Globes, il rilascio dei nuovi pilot il 15 (leggi qui), l’arrivo di una serie firmata Woody Allen (qui), la cancellazione di The After (qui) e un progetto di Guillermo DelToro (qui), ora ecco il trailer di Bosch, poliziesco in 10 puntata che sarà rilasciato il 13 febbraio.

[adsense]

Bosch è il primo drama rilasciato dal servizio streaming, tratto dal personaggio dei romanzi di Michael Connelly; l’altro drama ordinato la scorsa primavera, The After è stato cancellato. Protagonista è Titus Welliver nei panni del detective della omicidi di Los Angeles Harry Bosch, che si trova in difficoltà quando un killer reo confesso dell’omicidio di un ragazzo, scappa dalla sua custodia e inizia a seminare il panico per la città. Nel cast anche Jamie Hector (The Wire), Amy Aquino, Lance Reddick (Fringe), Annie Wersching, Sarah Clarke e Jason Gedrick.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it