Brain Dead: la nuova serie di CBS per l’estate prossima dai creatori di The Good Wife

0
Brain Dead

E’ ormai un abitudine di CBS ordinare nuovi drama per il periodo estivo direttamente a serie senza passare dalla produzione del pilot, è quello che ha fatto per Under the Dome, Extant e Zoo. Questo metodo è stato utilizzato anche con l’ultimo ordine annunciato dal canale, Brain Dead una nuova serie in 13 episodi per l’estate prossima che sarà prodotta dai creatori di The Good Wife, uno dei successi di critica più importanti di CBS.

[adsense]

Brain Dead la prossima estate su CBS

La coppia Robert e Michelle King, resta quindi su CBS con cui hanno un accordo di esclusività attraverso la loro casa di produzione, la King Size Prods, che produrrà la serie insieme a CBS Studios. Brain Dead racconterà di un impiegata del Congresso che inizierà un nuovo lavoro a Washington, dove scoprirà che il governo ha smesso di lavorare perchè la progenie di una razza aliena si è nutrita del cervello dei deputati e degli altri membri dello staff del Congresso. La serie sarà prodotta dai King insieme a Ridley Scott, David Zucker e Liz Glotzer e sarà distribuita nei mercati internazionali da CBS Studios International, cosa che garantisce al network di guadagnare già prima della messa in onda su CBS.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it