Serie TV Casting: Bates Motel trova la sosia di Norma, Jane Lynch torna in Criminal Minds e altri

0

Serie TV Casting: Bates Motel trova la sosia di Norma in House of Cards

Nell’ultima stagione dello pseudo-prequel di Psycho Bates Motel, in onda su A&E il prossimo anno, gli spettatori vedranno doppio.

Come riporta in esclusiva TVLine, infatti, Isabelle McNally (House of Cards) è stata scelta dai produttori per il ruolo ricorrente di Madeleine Loomis, una donna calorosa e dal buon cuore che deve sopportare una somiglianza sorprendente con una giovane Norma Bates (Vera Farmiga). Non è chiaro il ruolo del personaggio nella stagione 5, ma in qualche modo sembra essere collegato alla Marion Crane di Rihanna. Fatto sta che in Psycho il fidanzato di Marion si chiama Sam Loomis (stesso cognome di Madeleine) e i produttori stanno cercando un attore proprio per interpretare l’uomo. L’ipotesi di TVLine è che Madeleine è la moglie di Sam e Marion diventa quindi l’amante.

Come ha dichiarato il creatore Carlton Cuse: “Volevamo che l’ultima stagione ci permettesse di fare un nostro riferimento a Psycho, senza però copiarlo pedissequamente, poiché potrebbe risultare noioso agli spettatori”.

Jane Lynch torna in Criminal Minds nei panni della madre di Reid

Più di otto anni dall’ultima volta, nella dodicesima stagione di Criminal Minds, Diana, la madre schizofrenica di Reid (Matthew Gray Gubler), tornerà a far visita al figlio, e a interpretarla sarà nuovamente Jane Lynch.

Lynch/Diana tornerà più precisamente per una manciata di episodi, in onda ad inizio 2017, come parte di una “profonda storia per Reid”, come ha dichiarato la showrunner Erica Messer a TVGuide. Lynch, i cui crediti televisivi includono Glee, Two and a Half Men, Party Down, The L Word e la sfortunata comedy di CBS Angel from Hell, è apparsa per la prima volta in Criminal Minds nel lungo finale del ciclo inaugurale, per poi tornare nella quarta stagione, quando un caso portò il BAU a Las Vegas, dove lei vive.

La dodicesima stagione di Criminal Minds arriverà mercoledì 28 Settembre su CBS.

Gli altri Serie TV Casting della giornata:

  • Uma Thurman (Smash, The Slap) sarà ricorrente nel secondo drama originale di Bravo My So Called Wife nei panni di Lenny Cohen, “l’ultima riparatrice”, come riporta Deadline. I 10 episodi della dark comedy attesi per il 2017, prodotta da Universal Cable Productions con Adam Brooks (regista del pilot) e Paul Adelstein, raccontano la storia di Maddie (Inbar Lavi) una truffatrice che fa innamorare sia uomini che donne, li sposa e poi sparisce con i soldi della malcapitata vittima e con delle informazioni per evitare che possa rivolgersi alla polizia. Il tutto si complica quando le sue ultime vittime Ezra (Rob Heaps) e Richard (Parker Young) la rintracceranno proprio mentre ha messo gli occhi sulla sua prossima vittima, Patrick (Stephen Bishop).
  • Ravi Patel (Granfathered, Master of None) farà da guest star nell’imminente tredicesima stagione di Grey’s Anatomy (che parte stasera negli Usa su ABC): interpreterà Tamir Dahr, un infermiere del Grey Sloan Memorial in un episodio, con possibilità che ritorni in futuro.