Casting News: 3 nuovi ingressi nel cast di American Crime (ABC) e The 100 (The CW)

0
American Crime

La produzione di American Crime è iniziata, e così è partito anche il processo di casting per i nuovi ruoli che sono richiesti dalla natura antologica della serie. Nella seconda stagione arriveranno, Connor Jessup (Falling Skies), Angelique Rivera e Faran Tahir (Iron Man). Il primo, che ha firmato un contratto per una stagione, interpreterà Connor Blain, un giovane al centro delle accuse che porteranno una scuola privata e una pubblica al centro di una discussione sociale.

American Crime 2: i dettagli sulla trama

 [adsense]

Rivera interpreterà Evy, l’unica testimone dell’omicidio, la sua testimonianza potrebbe intaccare la vita dei giovani che sono stati accusati. Tahir interpreterà Rys Bashir, il presidente del consiglio d’amministrazione della scuola locale. Questi nuovi ingressi si aggiungono ai ritorni confermati di: Lili Taylor, Felicity Huffman, Timothy Hutton, Elvis Nolasco e Richard Cabral, che interpreteranno nuovi personaggi. Per American Crime ABC non ha ancora annunciato una data di debutto.

Nuovi ingressi nella terza stagione di The 100

Nella terza stagione del drama scifi di The CW, arrivano Neil Sandilands, Zach McGowan (Black Sails) e Michael Beach (Sons of Anarchy) in ruoli ricorrenti. La serie è ambientata 97 anni dopo una guerra atomica che ha distrutto la civiltà sulla terra, e racconta di 100 giovani delinquenti che saranno spediti sulla terrà per capire se è tornata ad essere abitabile. Sandilands interpreterà Titus che lavora per proteggere e preservare la civiltà dei Terrestri. McGowan invece interpreterà un Terrestre di nome Roan, che è disposto a tutto pur di ottenere quello che vuole, ma al momento non è dato sapere quali sono i suoi desideri. Beach invece interpreterà Pike, un membro dell’Arca forte e carismatico con un forte codice morale.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it