Casting News: 3 promozioni in The Walking Dead 6 – Novità per Marvel’s Luke Cage e Urban Cowboy

0
The Walking Dead

La sesta stagione di The Walking Dead sarà più affollata del solito. AMC ha annunciato infatti che Tovah Feldshuh, Alexandra Breckenridge e Austin Nichols che nella serie hanno interpretato rispettivamente: Deanna Monroe, Jessie Anderson e Spencer Monroe, sono stati promossi a personaggi regolari.

[adsense]

I tre attori hanno debuttato durante la quinta stagione della serie, in ruoli ricorrenti, ma avevano già un opzione per diventare regolari nella sesta stagione. Queste ultime promozioni portato il totale dei personaggi regolari, a ben 18: Andrew Lincoln, Norman Reedus (Daryl), Steven Yeun(Glen), Lauren Cohan (Maggie), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol),Michael Cudlitz (Abraham), James, Sonequa Martin-Green (Sasha), Alanna Masterson (Tara), Christian Serratos (Rosita), Josh McDermitt (Eugene), Seth Gilliam (Father Gabriel), Feldshuh, Ross Marquand (Aaron), Breckenridge e Nichols. AMC ha anche rilasciato un poster, che trovate in fondo, per la sesta stagione che debutterà l’11 ottobre su AMC e il 12 ottobre su FOX Italia.

Frank Whaley in Marvel’s Luke Cage di Netflix

Secondo Deadline, l’attore Frank Whaley entrerà nel cast della serie Netflix/Marvel, Luke Cage, dove interpreterà il ruolo ricorrente del detective Scarfe, Luke Cage è la terza serie che sarà prodotta in seguito all’accordo tra Marvel e Netflix che prevede la realizzazione di quattro serie tv (Daredevile, Jessica Jones, Luke Cage e Iron First) e una miniserie (The Defenders in cui si riuniranno i quattro eroi). Mike Colter sarà Luke Cage un uomo ingiustamente accusato che a causa di un esperimento sabotato, acquisisce una super forza e scappa di prigione per diventare un supereroe “a contratto”. Nel cast troviamo: Alfre Woodard, Simone Missick e Theo Rossi con Rosario Dawson che riprenderà il ruolo che ha già interpretato in Daredevil.

Edward James Olmos nel cast di Urban Cowboy di FOX

Edward James Olmos apparirà in un ruolo regolare, nel pilot di Urban Cowboy che è in preparazione per FOX. Il drama sarà una rivisitazione moderna del film della Paramount del 1980, che vedeva come protagonisti John Travolta e Debra Winger. Olmos interpreterà Alfonso “Al” Robles, un ex sicario che lavorava per un cartello della droga messicano che 20 anni fa si trasferisce in Texas per cambiare la sua vita. Adesso sta vivendo il sogno americano:  è spostato, ha una figlia e ha un lavoro rispettabile, ma presto sarà costretto a confrontare i suoi demoni dal passato quando aiuterà i suoi nipoti a risolvere una brutta situazione in Messico.

Poster The Walking Dead 6

[collapse]

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it