Casting News: Adam Arkin in Fargo 2, novità per Scream e Underground

0
fargo

Fargo 2: arriva Adam Arkin

Il cast della seconda stagione di Fargo, già composto da nomi conosciuti come: Kirsten Dunst, Patrick Wilson, Jesse Plemons, Brad Garrett, Jean Smart, Michael Hogan, Jeffrey Donovan e Ted Danson, aggiunge un altro nome di rilievo, Adam Arkin che ha firmato per interpretare un boss mafioso. Arkin interpreterà Hamish Broker uno dei boss dell’organizzazione criminale di Kansas City. In aggiunta al suo ruolo da attore, Arkin, che è anche un regista, dirigerà gli ultimi due episodi della seconda stagione, che sarà composta da 10 episodi. La seconda stagione di Fargo sarà ambientata nel 1979 e racconterà la storia di una coppia ordinaria del North Dakota che si troverà in mezzo ad una battaglia tra organizzazioni criminali per governare i traffici illeciti del paese. Fargo tornerà in onda in autunno, su FX.

[adsense]

Jimmi Simpson in Hap and Leonard

Jimmi Simpson (House of Cards, The Newsroom) sarà uno dei personaggi regolari della serie Sundance, Hap and Leornad. La serie racconta la storia di Hap Collins e Leonard Pine (Michael Kenneth Williams). Leonard è un ex veterano gay di colore, con problemi di gestione della rabbia che è cresciuto con lo zio fino a quando quest’ultimo ha scoperto la sua omosessualità, così lo abbandonerà ad Hap, un lavoratore che ha passato la vita in prigione da ragazzo perchè si rifiutò di servire il paese nella guerra del Vietnam. Simpson interpreterà Soldier, un criminale psicopatico che insieme alla sua fidanzata sarà un pericolo per i protagonisti. La serie avrà sei episodi, ed è stata creata da Jim Mickle e Nick Damici, e si basa sui romanzi di Joe R. Lansdale.

Marc Blucas in Underground di WGN America

L’ex Buffy, Marc Blucas sarà un personaggio regolare in Underground di WGN America. L’attore interpreterà John Hawkes, e sostituirà Devon Gummersall che era stato scelto per quel ruolo (qui). Underground racconterà di un gruppo di schiavi che progetta la fuga da una piantagione della Georgia per intraprendere un viaggio di 600 miglia verso la libertà, utilizzando le gallerie sotterranee della Underground Railroad. Durante questo viaggio riceveranno l’aiuto di una coppia di abolizionisti che gestisce una di queste stazione. John Hawkes (Blucas) è un avvocato che infrangerà la legge per il bene comune.

Nuovo ingresso in Scream di MTV

L’ex True Blood, Amelia Rose Blaire firma per un ruolo nella nuova serie di MTV, Scream. Blaire interpreterà Piper Shaw, un personaggio ricorrente descritto come: intelligente e strana che è la condutrice di un podcast popolare che arriverà nella cittadina per investigare sulle strane morti. Nel cast troviamo: Willa Fitzgerald, Bex Taylor-Klaus e Carlson Young. Scream partirà il 30 giugno su MTV, potete guardare dei trailer qui.

[ad id=’14913′]

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it