Casting News: Arrow 4 arrivano Mr. Terrific e Anarky – Novità per Grazy Ex-Girlfriend e altro

0
Arrow

Annunciati al Comic Con della scorsa settimana, la produzione di Arrow annuncia l’arrivo di due attori che interpreteranno i due nuovi personaggi dei fumetti che appariranno nella quarta stagione: Mr. Fantastic e Anarky. Per quanto riguarda Mr. Terrific, il ruolo è stato assegnato ad Echo Kellum. Esistono due versioni di questo personaggio: il primo apparso in Sensation nel 1942, un uomo di nome Terry Sloane, che possiede abilità atletiche, un grande intelletto e memoria fotografica, accompagnati da capacità nelle arti marziali.

[adsense]

Nell’universo di Arrow invece, il personaggio si chiamerà Curtis Hold ed è descritto come un esperto informativo che lavorerà per la Palmer Technologies, alle dipendenze di Felicity Smoak. Per quanto riguarda Anarky, il ruolo è stato assegnato ad Alexander Calvert. Il personaggio, introdotto per la prima volta nei fumetti di Batman del 1989, ha subito vari cambiamenti nel corso degli anni. In Arrow sarà un criminale d’elite.

Nuovi ingressi nel cast di Crazy Ex-Girlfriend

Vella Lovell e Pete Gardner entrano nel cast, come personaggi regolari, della nuova serie di The CW, Crazy Ex-Girlfriend, con Rachel Bloom come protagonista. La serie racconta di Rebecca (Bloom), una donna di successo di Manhattan che decide di lasciare tutto per trovare l’amore e la felicità attraverso una fuga in un posto esotico e romantico: West Covina, California. Lovell interpreterà la vicina di Rebecca, Heather. Gardner invece interpreterà il capo di Rebecca, Darryl, che crede di avere tanta cultura e intelligenza.

Alana De La Garza e Annie Funke in Criminal Minds: Beyond Borders

Alana De La Garza e Annie Funke entrano nel cast, come regolari, nello spinoff di Criminal Minds, Criminal Minds: Beyond Borders. La serie racconta di una divisione dell’FBI i cui agenti si occupano di cittadini americani che si ritrovano in situazioni pericolose fuori dai confini statunitensi. De La Garza interpreterà Clara, un’antropologa molto intelligente dell’International Response Team. Funke, invece, interpreterà Mae, il medico legale della squadra che non ha paura di niente. Il cast della serie è attualmente composto da Gary Sinise, Tyler James Williams e Daniel Henney. De La Garza è famosa per aver interpretato la protagonista nella sfortunata Forever di ABC (e in autunno sarà nel cast di Scorpion in un ruolo ricorrente).

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it