Casting News: Charisma Carpenter in Scream Queens – Novità per American Crime e Of Kings and Prophets

0
Charisma Carpenter

Dopo la notizia della data di debutto di Scream Queens, annunciata su Instagram dalla protagonista Emma Roberts, arriva l’annuncio dell’aggiunta di Charisma Carpenter al cast della prima stagione. L’attrice, famosa per i ruoli in Buffy e Veronica Mars, interpreterà la madre di un’altra delle protagoniste, Ariana Grande. Sarà un ruolo di guest-star che potrebbe diventare anche ricorrente. La prima stagione di Scream Queens (qui i trailer), che è una serie antologica, racconta di un campus che è devastato da una serie di omicidi, la serie è creata da Ryan Purphy e Brad Falchuck, insieme a Ian Brennan. Nel cast troviamo anche Lea Michele, Jamie Lee Curtis, Oliver Hudson e Abigail Breslin.

[adsense]

Un altro ritorno in American Crime 2

Passiamo adesso ad un’altra serie antologica che va in onda su ABC, dopo gli annunci dei ritorni di Felicity Huffman, Timothy Hutton, Elvis Nolasco e Richard Cabral nella seconda stagione di American Crime, arriva la notizia del ritorno di Lili Taylor che quest’anno interpreterà un personaggio regolare. Non mancano le dichiarazioni del creatore, John Ridley: “siamo molto fortunati, non solo perchè Lili tornerà per il secondo ciclo di episodi, ma interpreterà un personaggio regolare.” La seconda stagione inizierà la produzione a luglio ad Austin, Texas, proprio come la prima stagione.

Nathaniel Parker da Walf Hall a Of King and Prophets

Dopo il ruolo di re Enrico VIII nello spettacolo teatrale Walf Hall, l’attore britannico Nathaniel Parker, è stato scelto dalla produzione di Of Kings and Prophets che previsto inizialmente in autunno, debutterà in midseason per sottoporsi ad alcuni cambiamenti. Scritta da Adam Cooper e Bill Collage, la serie racconterà una saga di fede, ambizione e tradimenti, raccontata dal punto di vista di un re ormai stanco, un potente profeta e di un giovane pastore. Parker interpreterà il Re Ashish, il letare capo di Philistia che è guerra contro King Saul (Ray Winston) da tanto tempo. Questo è uno dei due ruoli che hanno subito un re-cast, infatti nella versione originale del pilot, Re Ashish è stato interpretato da Mark Ivanir.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it