Casting News: Chris Browning in Supergirl – Kunal Nayyar in The Mindy Project 4 e altro

0
supergirl

Come già anticipato al Comic-Con di San Diego qualche settimana fa, nella prima stagione di Supergirl apparirà un villain che viene direttamente dai fumetti. Parliamo di Reactron, che adesso ha anche un volto, dopo l’annuncio dell’arrivo di Chris Browning (Sons of Anarchy) nel cast della serie CBS. Browning sarà una guest-star, e vestirà i panni di Ben Krull, appunto Reactron, che indossa un costume alimentato da energia nucleare. Visto che non è riuscito a sconfiggere il suo vero rivale, Superman, Krull arriverà a National City per vendicarsi uccidendo la cugina Supergirl. La serie debutterà il 26 ottobre su CBS, trainata da un episodio di The Big Bang Theory.

Supergirl: in arrivo Lucy Lane

[adsense]

Michael Gaston in Blindspot

Michael Gaston entra nel cast del thriller di NBC, Blindspot, in un ruolo ricorrente. Scritta da Martin Gero e diretta da Mark Pellington, la serie racconta di una donna misteriosa (Jaime Alexander) che viene ritrovata dentro una borsa a Times Square, completamente nuda e con il corpo coperto di tatuaggi, compreso quello che cita l’agente dell’FBI, Kurt Weller (Sullivan Stapleton). Gaston interpreterà il direttore della CIA, Tom Carter, che assisterà l’FBI negli studi sul significato e le implicazioni dei tatuaggi. La serie debutterà su NBC il 21 settembre, dopo The Voice.

Una nuova guest star in The Mindy Project

La carrellata di guest-star per la quarta stagione di The Mindy Project non finisce qui. Stando a quanto riporta TVLine, Kunal Nayyar, noto per la famosissima comedy, The Big Bang Theory, apparirà in un episodio della comedy come uno dei potenziali mariti di Mindy Kaling. Nayyar interpreterà Sendhill, un magnate della finanza di successo che secondo i genitori di Mindy (annunciati proprio ieri, qui), potrebbe essere lo sposo ideale per la loro figlia. Nayyar si aggiunge alle varie guest star annunciate per la quarta stagione come: Garret Dillahunt (Raising Hope) e Joseph Gordon-Levitt (The Dark Knight Rises). La quarta stagione di The Mindy Project debutterà entro la fine dell’anno su Hulu, che ha ordinato 26 episodi, dopo la cancellazione da parte di FOX, lo scorso maggio.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it