Casting News: Christina Hendricks in Hap and Leonard – Novità per Highston e The Man in The High Castle di Amazon

0
Hap and Leonard

Dopo aver lasciato il cast della serie di Showtime, Roadies di Cameron Cowe (qui i dettagli), Christina Hendricks ha già trovato un nuovo ruolo da interpretare. L’attrice infatti entra nel cast della serie di Sundance TV, Hap and Leonard dove interpreterà Trudy, l’ex moglie di Hap (interpretato da James Purefoy). Trudy tornerà nella vita del protagonista dopo due anni di separazione, con una proposta che non può rifiutare.

Il trailer di The Man In the High Castle

[adsense]

La serie in sei episodi, ambientata negli anni 80, racconta la storia di Hap Collins (Purefoy) e Leonard Pine (Michael Kenneth Williams). Leonard è un ex veterano gay di colore, con problemi di gestione della rabbia che è cresciuto con lo zio fino a quando quest’ultimo ha scoperto la sua omosessualità, così sarà affidato ad Hap, un lavoratore che ha passato qualche anno in prigione perchè si è rifiutato di servire il paese nella guerra del Vietnam.. La serie andrà in onda nel 2016 su Sundance TV.

Da 24 a Highston un pilot di Amazon

Mary Lynn Rajskub, nota per il ruolo di Chloe O’Brian in 24, entra nel cast del pilot Highston, una comedy scritta da Bob Nelson, prodotta da Sacha Baron Cohen e diretta dalla coppia Jonathan Dayton e Valerie Faris (Little Miss Sunshine), per Amazon. La comedy, single-camera racconta di Highston Liggets, un diciannovenne che ha paura di crescere. Quando per la prima volta vede un mondo che non riesce a comprendere, decide di nascondersi nella sua immaginazione, dove degli amici famosi sono i suoi mentori e compagni di viaggio. Rajskub interpreterà Jean, la madre di Highston.

Nuovo ingresso in The Man in the High Castle di Amazon

Altra novità per altra serie Amazon: Tao Okamoto entra nel cast, in un ruolo ricorrente, della serie The Man in The High Castle, scritta e prodotta da Frank Spotnitz e basata sul romanzo di Phillip K. Dick. Okamoto che di recente è apparsa nella terza stagione di Hannibal, interpreterà Betty. La serie è ambientata in una realtà alternativa alla nostra in cui la Germania e il Giappone vincono la seconda guerra mondiale e occupano gli Stati Uniti.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it