Casting News: Cush Jumbo in The Good Wife 7 – Novità per Castle 7, Agents of SHIELD e Into the Badlands

0
the good wife

The Good Wife: una nuova Kalinda in arrivo?

Via Deadline arriva la notizia che Cush Jumbo sta per concludere l’accordo per un ruolo nella settima stagione di The Good Wife (ancora non ufficializzata). Questo ruolo segnerà il debutto nella televisione americana per l’attrice che attualmente è impegnata a Broadway con The River. Anche se la Jumbo è conosciuta dagli spettatori inglesi per il suo ruolo nella serie ITV, Vera. I dettagli sul suo personaggio non sono ancora disponibili, ma secondo Deadline, l’attrice avrà un sarà ricorrente a partire dalla premiere della settima stagione. E se fosse la sostituta di Kalinda (Archie Panjabi) che alla fine dell’attuale stagione lascerà la serie?

Archie Panjabi in Shetland 3
[adsense]

Lance Reddick nel season finale di Castle 7

L’ex Fringe, Lance Reddick sarà la guest-star del finale della settima stagione di Castle, ma i dettagli sul suo personaggio sono segreti. L’apparizione di Reddick, confermata da ABC, è stata rivelata grazie ad una foto dal set postata da Penny Johnson Jerald. Recentemente lo showrunner, David Amann ha dichiarato che il finale racconterà una storia che “avrà al centro Castle e Beckett,” e che offrirà una “chiusura soddisfacente alla stagione.” Questo per evitare di lasciare aperte le storie visto che i due protagonisti non hanno ancora rinnovato il contratto, in scadenza a fine stagione.

Tre attori per Into the Badlands di AMC

La serie sulle arti marziali ordinata da AMC qualche mese fa, ha un nuovo titolo, Into the Badlands, e ha trovato altri tre membri: Aramis Knight, Madelein Mantock (The Tomorrow people) e Ally Ioannides (Parenthood). Programmata per il prossimo autunno, la serie in sei episodi si basa sulla storia cinese Jurney to the West che racconta la storia di un guerriero di nome Sunny (Daniel Wu) e di un giovane ragazzo, M.K. (Knight) che faranno un viaggio verso terre pericolose per trovare l’illuminazione. Non più bambino ma non ancora uomo, M.K. non ha paura di niente e testerà la pazienza di Sunny giorno per giorno. Dietro la guida di Sunny, M.K. diventerà un atleta di arti marziali senza eguali. Mantock interpreterà la fidanzata di Sunny, una dottoressa specializzata nella produzione e applicazione di protesi per i Clippers (una squadra di assassini). Ioannides interpreterà Tilda, una delle “farfalle” della Vedova che è stata addestrata per uccidere, ma che diventerà amica di M.K.

Cobie Smulders ritorna in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Nell’appuntamento di martedì del Jimmy Kimmel Live, l’attrice Cobie Smulders che interpreta l’agente Maria Hill nei film Marvel e nella serie di ABC, ha annunciato il suo ritorno in uno dei prossimi episodi della serie. “Ci sarà un altro ritorno. Ritorno sempre ogni tanto per collegare i due mondi, quello della serie e dei film.” L’ultima apparizione della Smulders nella serie risale all’aprile dello scorso anno. A seguire il video della breve chiacchierata:

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it