Casting News: Due mamme per The Big Bang Theory – Novità per Banshee e 11/22/63

0
the big bang theory

Due mamme per The Big Bang Theory

Due mamme ritorneranno nell’attuale stagione di The Big Bang Theory in un episodio in onda il 30 aprile, in pieno periodo di Sweeps, parliamo di Christine Baranski e Laurie Metcalf  che riprenderanno i ruoli, rispettivamente, di Beverly Hofstadter e Mary Cooper, nel penultimo episodio dell’ottava stagione della serie. E’ la prima volta che Baranski e Metcalf si ritrovano nello stesso episodio, anche se non sappiamo se condivideranno qualche scena. L’ultima apparizione della Baranski, come la madre di Leonard, risale al finale della settima stagione, mentre la Metcalf è apparsa nel tredicesimo episodio della settima stagione.

[adsense]

11/22/63: la serie di Hulu aggiunge sette attori al cast, tra cui Chris Cooper

Il premio Oscar Chris Cooper è tra i sette attori che sono stati annunciati per l’adattamento di 11/22/63 per Hulu, libro del 2011 di Stephen King, che ha come protagonista cast James Franco. Annunciato anche il regista dei primi due episodi (di nove totali) della serie, che sarà Kevin Macdonald (L’ultimo Re di Scozia).  11/22/63 racconta del professore d’inglese divorziato Jake Epping, che entra in un portale che lo porta al 9/9/1958, e da lì cercherà di prevenire l’assassinio di John F. Kennedy che avvenne il 22 novembre del 1963. Ma la sua missione sarà minacciata da Lee Harvey Oswald, dal fatto che si innamorerà e dallo stesso passato che non vuole essere cambiato.

Cooper interpreterà Al Templeton, l’irascibile proprietario di Al’s Diner, un amico e mentore per Jake. Nel cast entrano anche: Daniel Webber che interpreterà Oswald, uno dei personaggi più discussi della storia americana, ed un enigma anche per se stesso; Cherry Jones sarà Marguerite Oswald, la madre di Oswald che è proprio come suo figlio. George MacKay sarà Bill Turcotte, un ingenuo barman che negli anni sessanta sarà un alleato di Jake. Lucy Fry sarà Marina Oswald, la moglie russa di Oswald. Leon Rippy sarà Harry Dunning, un bidello della scuola in cui lavora Jake, la cui vita difficile avrà un forte impatto su Jake. Infine Sarah Gadon, sarà Sadie Dunhill la bibliotecaria di cui Jake si innamorerà nel 1960, inconsapevole della sua doppia vita.

Eliza Dushku in Banshee 4

Eliza Dushku entra nel cast della quarta stagione di Banshee, con un ruolo da ricorrente. La serie, creata da Alan Ball, racconta di Lucas Hood (Antony Starr) un ladro che assume l’identità dello sceriffo di Banshee, per fare giustizia a modo suo ma allo stesso tempo continuare i suoi scopi criminali. Dushku sarà l’agente Veronica Dawson, una profiler dell’FBI sexy, dura e spericolata che unirà le forze con Hood nella caccia ad un assassino. La Dushku si aggiunge ad altri nuovi personaggi regolari come Chris Coy e Matthew Rauch, qui altri dettagli.

[ad id=’14913′]