Casting News: Ed Sheeran in The Bastard Executioner – Novità per The Mindy Project e altro

0
The Bastard Executioner

A quanto pare il grande cast della nuova serie di Kurt Sutter, The Bastard Executioner non era al completo. La produzione ha appena annunciato che Ed Sheeran si aggiungerà al cast della prima stagione in un ruolo ricorrente. La pop star interpreterà Sir Cormac, il giovane e pericoloso protetto del capo di una chiesa.

Il trailer di The Bastard Executioner

[adsense]

The Bastard ExecutionerThe Bastard Executioner è una serie in 10 episodi ambientata nel quattordicesimo secolo e racconta la storia di un cavaliere (interpretato da Lee Jones) dell’esercito di Re Edoardo I, che devastato dalla distruzione della guerra decide di appendere al chiodo la spada. Ma quando la violenza tornerà a perseguitarlo, sarà costretto a riprendere una spada molto più sanguinosa. E’ una sorta di reunion con Kurt Sutter per cui, Ed Sheeran ha cantato una canzone per la settima stagione di Sons of Anarchy. La serie è attualmente in produzione ed andrà in onda in autunno su FX.

Il ritorno alle comedy di Garret Dillahunt

Salvata dalla cancellazione da parte di FOX durante gli upfronts, The Mindy Project è pronta a rifinire il cast della quarta stagione che sarà rilasciata dal servizio streaming Hulu. Nel cast arriva l’ex Rising Hope, Garret Dillahunt che interpreterà, in un ruolo ricorrente, Jody, un nuovo dottore che prenderà il posto di Mindy mentre è in maternità. Jody è un affascinante gentleman del sud, dai valori tradizionali chenon ha una bella opinione su Mindy, infatti pensa che sia un idiota dal cattivo gusto.

[adsense]

Brian White anche in Chicago Fire

Brian White entra nel cast in un ruolo ricorrente, della quarta stagione di Chicago Fire. L’attore interpreterà Dallas Patterson, il nuovo capitano della squadra di vigili del fuoco al centro della serie. La serie è già in produzione, per una messa in onda prevista per il 13 ottobre, per far spazio al nuovo show di Neil Patrick Harris, che andrà in onda da settembre nello slot di Chicago Fire. Brian White ha così una lista di impegni molto lunga, visto che sarà un personaggio ricorrente anche in Scandal, e attualmente interpreta un personaggio ricorrente anche nella terza stagione di Mistresses.

Un nuovo agente in Agents of S.H.I.E.L.D.

Andrew Howard è l’ultima aggiunta nel cast della terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. L’attore interpreterà il ruolo ricorrente di Banks, un agente autoritario e intimidatorio dello S.H.I.E.L.D. La serie è già in produzione per un debutto previsto per il 29 settembre su ABC. Howard si aggiunge al cast composto già da Clark Gregg, Brett Dalton, Ming-Na Wen e Iain De Caestecker ed è conosciuto per ruoli in Bates Motel, Hatfield & McCoys e nella nuova serie di TNT in partenza, Agent X.