Casting News: Julie Benz in Hawaii Five-0 – Novità per Trial di David E. Kelley e Bones

0
Julie Benz

Da Toronto alle Hawaii la strada è corta, almeno per l’attrice di Defiance, Julie Benz che a quanto pare entrerà nel cast della prossima stagione di Hawaii Five-0 in un ruolo ricorrente. L’attrice, nota anche per il ruolo di Rita nelle prime quattro stagioni di Dexter, interpreterà Jennifer, una detective di San Francisco a capo di una particolare task force. Mentre la detective farà la sue ricerche, noterà una forte connessione con Chin, interpretato da Daniel Dae Kim. “Verrà dal dipartimento di polizia di San Francisco e crediamo che alla fine avrà una relazione con Chin Ho,” dichiara lo showrunner Peter M. Lenkow. La sesta stagione di Hawaii Five-0 debutterà su CBS il 25 settembre.

[adsense]

Maria Bello di Trial di David E. Kelley

Maria Bello sarà la co-protagonista, insieme a Billy Bob Thornton, nel progetto di Amazon, Trial, dal creatore di The Practice, David E. Kelley. La serie, che potrebbe ricevere un ordine diretto per 10 episodi, è un legal drama che Kelley ha sceneggiato insieme al collega di The Practice, Jonathan Shapiro, e racconta la storia di Billy McBride (Thornton). Diventato un grande avvocato di successo, Billy tornerà a bere quando perderà una causa per l’omicidio di un bambino. Tutto ciò causerà un allontanamento da parte della moglie e soprattutto gli costerà il lavoro, visto che il suo partner, Cooper, lo caccerà dallo studio legale. Così Billy deciderà di prendere in mano la sua vita e costruirà un caso contro Cooper per riprendersi quello che gli spetta. Bello interpreterà l’ex moglie di Billy, Julie McBride, anche lei un avvocato brillante.

Betty White in Bones 11

Dopo il curioso crossover con Sleepy Hollow, in programma ad ottobre, le sorprese per l’undicesima stagione di Bones non sono ancora finite. Il procedurale di FOX ha infatti annunciato l’arrivo di Betty White che interpreterà la nuova “squintern” dello Jeffersonian. L’attrice interpreterà la dottoressa Beth Mayer, che assisterà la squadra per risolvere un omicidio legato al fanta-football, una delle sue più grandi passioni. Dopo mezzo secolo di esperienza, la dottoressa Mayer è considerata una delle più preparate antropologhe, e questo porterà a degli scontri con Brennan. L’episodio in questione andrà in onda a fine ottobre, mentre l’undicesima stagione debutterà su FOX il 1° ottobre.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it