Casting News: Kaitlyn Leeb in Shadowhunters, Sarah Shahi in Ray Donovan, novità per Clipped e Madoff

0
shadowhunters

Piano piano il cast del drama ABC Family, Shadowhunters inizia a prendere forma, l’ultima arrivata è Kaitlyn Leeb che interpreterà  Camille Belcourt, il capo del clan di vampiri di New York. La serie, che è stata ordinata senza passare dalla produzione del pilot, è tratta dalla serie di libri The Mortal Instruments e racconta di Clary Fray (Katherine McNamara) che il giorno del suo diciottesimo compleanno scopre di essere la discendente di una grande famiglia di cacciatori di demoni, gli Shadowhunters, a metà tra umani e angeli. Kaitlyn Leeb è conosciuta per ruoli in varie serie canadesi come Bitten, Seed e Degrassi: The Next Generation.

[adsense]

Sarah Shahi in Ray Donovan

Dopo la pausa dovuta alla maternità che l’ha costretta a lasciare (momentaneamente) il cast di Person of Interest, Sarah Shahi, mentre è impegnata ad accudire i suoi due gemelli, non vuole perdere l’abitudine, quindi apparirà in un episodio dell’attuale stagione di Ray Donovan, su Showtime. L’attrice interpreterà Hasmig, una pop star armena. L’attrice si ritroverà insieme alla vecchia collega di The L. Word, Katherine Moennig che nella serie interpreta l’assistente di Ray. La terza stagione di Ray Donovan tornerà su Showtime il 12 luglio.

Skyler Ston in Clipped di TBS

Skyler Stone entra invece nel cast della comedy TBS, Clipped. L’attore interpreterà un ruolo, al momento sconosciuto, che originariamente è stato pensato per apparire come guest star, ma poi i produttori hanno deciso di farlo apparire più spesso. La serie racconta di un gruppo di vecchi compagni di scuola che si ritrova a lavorare insieme in un barbiere di Boston, tra i protagonisti troviamo: Ashley Tisdale, Lauren Lapkus, Ryan Pinkston e George Wendt. La serie debutterà su TBS il 16 giugno, qui il trailer.

Due nuovi ingressi in Madoff di ABC

Il cast della miniserie di ABC, Madoff si arricchisce di nuovi volti. Danny Deferrari e Stephen Gevedon entrano nel cast della miniserie che ha come protagonista Richard Dreyfuss nei panni di Bernie Madoff un magnate della finanza che ha messo in atto uno schema Ponzi da 65 milioni di dollari. Deferrari interpreterà il figlio di Madoff, Andrew che insieme al fratello ha denunciato il padre all’FBI. Gevendon invece sarà il manager Madoff, il genero di Madoff e amico di Carl Shapiro.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it