Casting News: novità nel cast di American Crime Story, Sleepy Hollow 4 e Nashville 4

0
American-Crime-Story

La produzione di American Crime Story: The People vs O.J. Simpson è appena iniziata, ma la produzione sta ancora limando il cast, secondo le necessità. La serie racconterà ogni anno un diverso caso criminale degli USA, la prima stagione sarà incentrata su O.J. Simpson, accusato dell’omicidio della moglie, il cui processo spettacolare e successiva assoluzione entrarono nella storia degli USA. Nel cast arriva l’ex Soprano Joseph Siravo in un ruolo ricorrente.

[adsense]

L’attore interpreterà Fred Goldman, il padre di Ron Goldman (Jake Koeppl) il cameriere di casa Simpson che è stato ucciso insieme alla moglie di Simpson, Nicole Brown. American Crime Story sarà prodotto da Nina JacobsonBrad SimpsonRyan Murphy e Brad Falchuk e Murphy dirigerà anche qualche episodio. Siravo si aggiunge ad un cast molto vasto composto da Cuba Gooding Jr., John TravoltaDavid Schwimmer, Courtney B. Vance, Sarah Paulson e Billy Magnussen.

Nuovo ingresso nel cast di Sleepy Hollow 3

Dopo l’ingresso di Shannyn Sossamonnella terza stagione di Sleepy Hollow arriva Lance Gross in un ruolo ricorrente. L’attore interpreterà Daniel Reynolds, l’agente speciale dell’FBI a capo della divisione in cui Abbie lavora. Gross è l’ultima aggiunta nella serie che sta subendo vari cambiamenti (la produzione si è spostata dal North Carolina ad Atlanta e ha un nuovo showrunner, Clifton Campbell), già iniziati verso la fine della seconda stagione, e si aggiunge a Nikki Reed che sarà nella terza stagione, in cui sarà realizzato un impensabile crossover con Bones.

Nuovo ingresso in Nashville 4

L’ex True Blood, Riley Smith entra nel cast della quarta stagione di Nashville, nel ruolo di Markus Kate, il frontman di una band di successo che firmerà un contratto con la casa discografica di Rayna, quando deciderà di aprirne una. Rayna aiuterà Markus a perfezionare il suo sound per farlo sfondare nel mondo del country. Ma quando lui capirà che la casa discografica ha la necessità che il suo album diventi un successo, decide di usare questo potere su Rayna. Nashville partirà su ABC il 23 settembre.