Casting News: novità per Game of Thrones 6, Supergirl, Doctor Who 9 e Hawaii Five-0

0
Game of Thrones 6

Nella sesta stagione di Game of Thrones, attualmente in produzione e attesa per il 2016, arriva un nuovo personaggio che sarà interpretato dall’attore danese, Pilou Asbaek (The Borgias). Secondo alcune fonti l’attore dovrebbe interpretare Euron Greyjoy, lo zio di Theon (Reek) e capitano della Silenzio, gestita da un equipaggio a cui Euron ha tagliato la lingua.

[adsense]

Euron è noto per saccheggiare ogni posto in cui attracca, inoltre l’attore è stato visto la scorsa settimana nell’Irlanda del nord, impegnato in una scena con Gemma Whelan.

In Supergirl arriva Red Tornado.

Stando a quanto riporta TVLine, l’attore Iddo Goldberg (Salem) entra nel cast della serie CBS, Supergirl nel ruolo del dott. T.O. Morrow, meglio noto ai fan dei fumetti come il creatore dell’androide Red Tornado. L’attore però interpreterà anche il ruolo di Red Tornado, che nei fumetti non sono la stessa persona, inoltre non è considerato neanche come un cattivo, cosa che fanno intendere invece nella descrizione ufficiale del personaggio: “Red Tornardo è l’androide più evoluto del mondo. Progettato dallo scenziato T.O. Morrow per l’esercito statunitense, presto diventerà senziente e ciò rappresenterà un grande pericolo per National City, incluse le persone più care a Supergirl.Supergirl partirà il 26 ottobre su CBS.

Un ritorno in Doctor Who 9

Sta a voi scegliere se leggere o meno questa notizia. La casting in questione è contenuta all’interno della tendina seguente e riguarda un ritorno nella nona stagione di Doctor Who che per alcuni potrebbe essere uno spoiler. Se volete leggerla basta cliccare sulla tendina, in caso contrario proseguite:

Un vecchio personaggio tornerà nella nona stagione di Doctor Who

BBC ha annunciato il ritorno di Alex Kingston nello speciale natalizio di Doctor Who. L’attrice ha interpretato River Song per ben 16 volte nella serie: il suo personaggio ha infatti incontrato sia il dottore interpretato da David Tennant, che quello interpretato da Matt Smith. A seguire l’annuncio ufficiale:

E’ Natale nel futuro e il Tardis è atterrato in una piccola cittadina innevata. La viaggiatrice nel tempo, River Song incontrerà per la prima volta, la nuova incarnazione di suo marito interpretata da Peter Capaldi.

La produzione dello speciale natalizio partirà la prossima settimana, e sarà sceneggiato da Steven Moffat e diretto da Douglas Mackinnon, e andrà in onda a Natale. Invece la nona stagione di Doctor Who andrà in onda a partire da sabato 19 settembre su BBC.

[collapse]

Sarah Carter in Hawaii Five-0

Finito Falling Skies, l’attrice Sarah Carter è libera di intraprendere nuovi percorsi. Nella prossima stagione televisiva infatti sarà nel cast di Hawaii Five-0 in un ruolo ricorrente. L’attrice interpreterà Lynn, un’amante della natura che si metterà nei guai durante un appuntamento avventuroso con Steve McGarrett (Alex O’ Loughlin). La nuova stagione di Hawaii Five-0 andrà in onda su CBS a partire dal 25 settembre.

Game of Thrones 6

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it