Casting News: novità per Girlfriends Guide to Divorce, People are Talking, Shades of Blue e altro

0
Girlfriend guide to Divorce

In questa ricca casting news partiamo subito dalla serie Bravo, Girlfriends Guide to Divorce che ha trovato nuovi “manzi” per la seconda stagione. Will Kemp e Daniel Lissing infatti firmano per ruoli da personaggi ricorrenti della serie prodotta da Marti Noxon e che vede Lisa Edelstein (House) come protagonista. Kemp interpreterà Scott un esperto di cucina vegana molto affascinante, carismatico ed eccentrico che lavorerà nel negozio di Jo. Lissing invece interpreterà Payton, un attore nonchè amico d’infanzia di Becca. Kemp di recente ha partecipato nel cast del pilot Unveiled di NBC che non è stato ordinato, mentre Lissing ha interpretato un ruolo nella seire, ormai cancellata, Eye Candy di MTV.

[adsense]

Vanessa Lachey sostituisce Meaghan Rath in People are Talking

Parlando di nuove serie invece, abbiamo più volte riportato che il ruolo interpretato da Meaghan Rath nella comedy di NBC, People are Talking avrebbe subito un re-cast, visto che l’attrice aveva il ruolo in seconda posizione rispetto a Guide to Surviving Life che è stata ordinata da FOX. NBC ha scelto Vanessa Lachey come sostituta, l’attrice era nel cast della comedy Not Safe For Work, sempre di NBC, che però non è stata ordinata. People are Talking racconta di due coppie molto diverse: la prima interpretata da Mark-Paul Gosselar e Lachey, e la seconda interpretata da Tone Bell e Brasha Weeb. I quattro sono vicini di casa e migliori amici.

Nuovi ingressi nella miniserie Madoff

Blythe Danner e Lyne Renee entrano nel cast della miniserie di ABC, Madoff. Il progetto, diretto da Raymond De Felitta è attualmente in produzione e racconta dell’ascesa e della caduta del truffatore che, ormai in prigione, ha inventato uno schema Ponzi da 65 miliardi di dollari. Danner interpreterà Ruth Madoff, la moglie di Bernie Madoff che nella miniserie è interpretato da Richard Dreyfuss. Renee invece interpreterà Catherine, la proprietaria di una pescheria e seconda moglie di Andrew Madoff.

Michel Esper in Shades of Blue

Michael Esper (Nurse Jackie) interpreterà un personaggio ricorrente nella serie di NBC Shades of Blue con Jennifer Loper e Drea De Matteo (qui il trailer). La serie seguirà le vicende di una squadra di poliziotti che sono capaci di tenere al sicuro le strade, ma che non si fanno alcun problema a riempirsi le tasche quando devono proteggere i loro interessi. Quando uno degli agenti (interpretato dalla Lopez) sarà costretta a diventare un informatore per i federali, dovrà decidere tra il benessere della sua famiglia e quello dei suoi colleghi. Esper interpreterà Donnie Pomp, un tenente degli affari interni che cerca di far allontanare Wozniak (Ray Liotta) e Harley (Lopez).

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it