Casting News: nuovi ingressi in Legends 2 e Grey’s Anatomy 11 – Novità per Orange is the New Black 4

0
grey's anatomy

Quattro nuovi ingressi nella seconda stagione di Legends

TNT annuncia nuovi ingressi nel cast della seconda stagione di Legends. Winter Ave Zoli (Sons of Anarchy) Kelly Overton (True Blood), Aisling Franciosi (The Fall) e Steve Kazee (Shameless) saranno nuovi personaggi regolari nella serie che vede Sean Bean tra i protagonisti. Ave Zoli interpreterà la detective Gabriella Laska una donna dalla personalità forte ma che sotto sotto è uno spirito libero. Overton invece interpreterà Nina Brenner, un agente della CIA che non ha alcun problema a farsi valere nel mondo, maschile, delle spie. Franciosi interpreterà Kate Crawford, che nonostante le sue origini cecene, parla e si comporta proprio come una ragazza inglese. Non è in buoni rapporti con la madre e il suo patrigno, ed è alla ricerca della sua identita. Kazee interpreterà Curtis Ballard, un personaggio che apparirà in due linee temporali: nel 2001 all’età di 30 anni, e nel presente. Ballard è un agente del FBI che ama seguire le regole, è intelligente e riservato ma l’umorismo non gli manca. Ballard è ossessionato da un criminale che non è riuscito ad arrestare nel passato.

[adsense]

Legends è prodotto dalla FOX 21 TV da Howard Gordon e Ken Biller che funge da showrunner. Come già annunciato da TNT, qui, la seconda stagione partirà il 25 agosto.

Nuovo personaggio regolare in Orange is The New Black 4

Orange is the new black

A partire dalla quarta stagione di Orange is the New Black, annunciata da poco da Netflix prima della messa in onda (qui il nuovo poster, qui il trailer), Lea DeLaria che nella serie interpreta Big Boo è stata promossa a personaggio regolare. La news arriva prima del rilascio della terza stagione della serie che avverrà nella notte del 12 giugno.

Joe Adler in Grey’s Anatomy 11

Joe Adler, libero dal suo impegno in The Mentalist, trova una nuova casa nella serie ABC, Grey’s Anatomy in cui apparirà in un ruolo sconosciuto, negli ultimi due episodi dell’undicesima stagione. L’attore si aggiunge a Giacomo Gianniotti, annunciato di recente qui. Ricordiamo che dopo gli eventi dell’episodio del 23 aprile, ABC ha deciso di raddoppiare, quindi il 30 aprile andranno in onda due episodi di Grey’s Anatomy, di conseguenza Scandal andrà in pausa per una settimana.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it