Casting News: Sarah Silverman torna in Masters of Sex – Jussie Smollett in Underground – Novità per Tyrant

0
Sarah Silverman

Dopo l’arco di due episodi nella seconda stagione di Masters of Sex, l’attrice Sarah Silverman ritornerà nella terza stagione della serie per un arco di episodi, in cui rivestirà i panni di Helen, è Showtime a confermare i rumors riportati da Deadline nei giorni scorsi. Nella terza stagione Helen e Betty (Annaleigh Ashford) proveranno ad avere un bambino, e ciò le porterà ad affrontare numerose sfide, come coppia lesbo nel 1966. Nella prossima stagione che debuterà il 12 luglio, William Masters e Johnson avranno a che fare con la notorietà acquisita da quando i loro studi sul sesso sono stati rivelati dando inizio alla Rivolusione Sessuale, qui i trailer rilasciati da Showtime.

[adsense]

Melia Kreling in Tyrant 2

L’attrice Melia Kreling (Guardans of The Galaxy) entra nel cast della seconda stagione di Tyrant, in un ruolo regolare. La serie racconta di Bassam Al-Fayeed, il figlio di un dittatore di una nazione che ritorna in patria dopo 20 anni di esilio in America, dove ha messo su famiglia. Kreiling interpreterà Daliyah e sarà introdotta in uno dei prossimi episodi della serie, che va in onda ogni martedì su FX. In televisione l’attrice ha recitato in The Borgias e The Bible.

Chris Backus e Jussie Smollet in Underground

Chris Backus e Jussie Smollett entrano nel cast della serie di WGN America, Underground. La serie racconta di un gruppo di schiavi che scappano dalla Georgia per intraprendere un viaggio lungo 600 miglia verso la libertà, utilizzando le gallerie sotterranee della Underground Railroad. Backus sarà un personaggio ricorrente, Jeremiah Johnson un cacciatore di schiavi, è il capo della gang di Patty Cannon che caccia schiavi. Smollett invece apparirà in due episodi e vestirà i panni di Josey uno degli schiavi in fuga che non si fida di nessuno, neanche di quelli che cercano di aiutarlo.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it