Casting News: variazioni nel cast di American Crime Story – Michelle Monaghan in The Way di Hulu

0
American Crime Story

Il cast della serie di FX, American Crime Story: The People V. O.J. Simpson, continua ad espandersi, oggi è il turno di Leonard Roberts (American Sniper) che interpreterà Dennis Schatzman, il giornalista che sfrutta il caso di O.J. Simpson per denunciare il comportamento della polizia di Los Angeles contro gli afro-americani. Roberts sostituirà quindi Gbenga Akinnagbe, che aveva ottenuto quel ruolo, ma non potrà partecipare alla serie visto che ha appena ottenuto un ruolo nel film Indipendence Day 2. American Crime Story racconterà ogni anno un diverso caso criminale degli USA, la prima stagione sarà incentrata su O.J. Simpson, accusato dell’omicidio della moglie, il cui processo spettacolare e successiva assoluzione entrarono nella storia degli USA.

[adsense]

La protagonista di The Way, serie tv di Hulu dai produttori di Parenthood

Nel mese di marzo, a due mesi dalla fine di Parenthood, Hulu aveva annunciato l’ordine di una serie in 10 episodi, dal titolo provvisorio The Way, dalla mente dei produttori della famosa serie NBC, Jason Katims e Jessica Goldberg. La produzione sta iniziando il processo di casting, e il primo ruolo va a Michelle Monaghan (True Detective, Source Code) che sarà la protagonista femminile della serie. Il primo episodio sarà diretto da Mike Cahill. The Way esaminerà una famiglia al centro di una serie di complicate situazioni, tra relazioni, potere e matrimoni. Ogni episodio da un’ora offrirà uno sguardo su quello che significa scegliere tra la vita che si sta vivendo e la vita che si vorrebbe. La Monaghan interpretetà Sarah Cleary, la leader di un movimento la cui vita è fatta di verità e menzogne. La produzione della serie partirà in estate per un debutto previsto nel 2016.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it