Casting News: The Americans, Person of Interest, Recovery Road, Ash vs Devil Dead

0

The Americans e Person of Interest

Nuova carrellata di casting dal mondo delle serie tv. Cominciato da Person of Interest della CBS, dove arriverà come guest star Katheryn Winnick (Vikings). Lo ha annunciato via Instagram la stessa attrice e secondo Tvline dovrebbe arrivare nel diciottesimo episodio nei panni di Frankie Wells una cacciatrice di taglie risoluta e senza scrupoli, che ama il suo lavoro, forse anche un pò troppo. Vedremo l’attrice ovviamente in Vikings di ritorno su History il 19 febbraio.
Dopo una novità un gradito e atteso ritorno che diventa realtà: Margot Martindale sarà di nuovo Claudia in The Americans di FX. L’attrice dopo la prima stagione, aveva fatto solo apparizioni sporadiche a causa del suo impegno con The Millers della CBS, ma una volta cancellata la comedy il suo ritorno in The Americans era invocato a gran voce dai fan. Al momento dovrebbe apparire solo in uno dei prossimi episodi.

[adsense]

Ash vs Evil Dead

E dopo due serie consolidate spostiamoci su un’interessante novità targata Starz, Ash vs Evil Dead, dove arriveranno Ray Santiago (Touch) e Dana DeLorenzo. La serie in 10 episodi, è il seguito della serie di film horror con Bruce Campbell intitolati in italiano “La Casa“(qui per saperne di più di questo progetto) con Campbell che riprenderà il ruolo di Ash che ha passato gli ultimi trent’anni ad evitare le responsabilità, evitando di maturare e scappando dagli orrori della “casa”; ma quando una piaga minaccia la sopravvivenza dell’umanità Ash è costretto ad affrontare i propri demoni, il destino non ha alcuna intenzione di lasciarlo tranquillo. Santiago sarà Pablo Simon Bolivar un immigrato pieno di ideali che diventerà una sorta di scudiero per Ash, il suo Sancho Panza, che crede in lui più dello stesso Ash; DeLorenzo, una ragazzina un pò lunatica che cerca di dimenticare il proprio passato e finisce coinvolta nella lotta di Ash e Pablo pur non volendo. La serie è attualmente in produzione attesa per fine 2015.

Recovery Road re-casting

Chiudiamo con una notizia un pò diversa dalle solite casting: ABC Family ha infatti fatto alcuni cambiamenti nel cast di Recovery Road. Jessica Sula sarà la nuova protagonista, prendendo il posto di Samantha Logan che era stata la protagonista nel pilot; cambierà anche l’attore che interpretava un consulente del centro di recupero, il cui ruolo ricorrente/guest star nel pilot è stato trasformato in regular. Sebastian De Souza, Kyla Pratt, Sharon Leal e Alexis Carra, presenti nel pilot, resteranno nella serie; inoltre il personaggio di Vern interpretato da Daniel Franzese diventerà regular. Scritto da Bert V. Royal e Karen DiConcetto, basato sul romanzo di Blake Nelson, Recovery Road è incentrato su una ragazza (Sula) festaiola e drogata, che deve scegliere se essere espulsa da scuola o entrare in un centro di recupero. Sceglierà di andare in un centro di recupero dove dovrà convivere con gli altri pazienti e affrontare i suoi “drammi” adolescenziali.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it