Colony: primo trailer e anticipazioni sulla nuova serie di Carlton Cuse per Usa Network

0
Colony

Dopo anni di procedurali Usa Network sposta la sua attenzione su serie ben lontane da quelle a cui ci ha abituati: per trama, e alcune per qualità (vedi Mr. Robot). E’ il caso di Colony, una nuova serie che porta il canale nel terreno dello scifi che ha abbandonato da molti anni, dalla conclusione di 4400. Colony è un nuovo progetto di Carlton Cuse (Lost e The Strain) che racconta di una Los Angeles distopica che è stata occupata da una “forza misteriosa” dichiara Cuse, che resta vago e non precisa se si tratta di invasione aliena o di “Canadesi“.

Colony, primo poster della serie tv di USA Network

[adsense]

Alcuni personaggi della serie collaboreranno con le autorità e beneficeranno delle nuove regole, mentre altri faranno parte dell’opposizione e saranno costretti a subirne le conseguenze. Tra i protagonisti troviamo due volti noti: Josh Holloway (Lost) e Sarah Wayne Callies (The Walking Dead).

Il personaggio di Holloway è un agente del FBI sotto copertura prima dell’invasione. Il personaggio di Peter Jacobson gli proporrà di lavorare per il governo, e questo metterà il personaggio di Holloway e la sua famiglia in una situazione molto scomoda.

Carlton Cuse ha colto l’occasione per annunciare quattro guest star che faranno parte della prima stagione: Carl Weathers, Kathy Baker (vincitrice di tre Emmy), Kathleen Rose Perkins (Episodes) e Paul Guilfoyle (CSI). Cuse però non ha rivelato i ruoli che interpreteranno, un tratto distintivo del produttore che non ha rilasciato tantissimi dettagli sulla serie, a parte, i primi 11 minuti del pilot che hanno ricevuto delle reazioni miste.

Tutte le notizie dal Comic-Con 2015 di San Diego

Non è ancora nota la data di debutto, Usa Network trasmetterà la serie in autunno, e intanto rilascia un primo trailer della serie, che è in produzione da qualche giorno.


Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it