Cruel Intentions: NBC estende i contratti del cast, il pilot è ancora in vita

0
Cruel Intentions Sarah MIchelle Gellar

Cruel Intentions: il pilot ancora in vita su NBC che estende i contratti del cast, tra cui Sarah Michelle Gellar

A quasi due mesi dagli Upfronts ci sono ancora dei pilot ancora in vita che attendono un giudizio finale da parte dei network. Uno di questi è Cruel Intentions (qui i dettagli), che NBC non ha ordinato a serie a maggio, ma il presidente della rete ha dichiarato che il pilot era ancora in vita, e che stavano contrattando con la casa di produzione per un ordine per la prossima estate.

Cruel IntentionsE’ notizia di ieri che la casa di produzione, la Sony, ha esteso le opzioni dei contratti del cast, composto tra gli altri da Sarah Michelle Gellar che ritorna nella serie, dove interpreta lo stesso ruolo del film da cui è tratta. Secondo Deadline NBC è ancora interessata a ordinare la serie per la prossima estate, inoltre la serie avrebbe ricevuto offerte anche da altri network, ma attualmente resta salda su NBC con cui Sony ha buoni rapporti visto che produce la hit del canale, The Blacklist e le novità The Blacklist Redemption e la nuova serie Timeless.

Oltre alla Gellar nel cast troviamo: Taylor John Smith, Kate Levering, Samantha Logan, Sophina Brown, Coby Bell e Bryce Cass. Restiamo in attesa quindi di un’annuncio ufficiale in entrambi i versi.

Furst Born e Superior Donuts ancora in vita su CBS

Furst BornStessa situazione ma altro newtork, nei giorni scorsi CBS ha esteso le opzioni del cast della comedy Furst Born (qui i dettagli), una delle due comedy che CBS ha tenuto nonostante non abbiano ricevuto un ordine a serie. L’altra è la comedy di Jermaine Fowler, Superior Donuts, che girerà un nuovo pilot a breve con un cast parzialmente rinnovato, entrambe le serie potrebbero riceve un ordine per la midseason.

Oltre a queste, resta in vita anche My Time/Your Time, sempre su CBS, la serie prodotta da Carter Bays e Craig Thomas e scritta da Hilary Winston che resta in considerazione per la prossima pilot season, dove sarà sviluppata nuovamente con un nuovo cast.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it