Daredevil: Scott Glenn ritorna nella seconda stagione – Marvel conferma i ruoli di Luke Cage

0
Luke Cage

In una notizia tutta Marvel/Netflix, parliamo prima della seconda stagione di Daredevil, in cui tornerà Stick, interpretato da Scott Glenn (The Bourne Ultimatutum, Il silenzio degli innocenti), è la Marvel a confermarlo. Stick tornerà per tre episodi della seconda stagione, che potrebbe andare in onda tra aprile e maggio, visto che Netflix ha annunciato che ha intenzione di mandare una serie Marvel ogni sei mesi (il 20 novembre è il turno di Jessica Jones).

[adsense]

Il personaggio di Stick tornerà nella vita di Daredevil proprio quando non ne aveva bisogno. Stick ha allenato il giovane Matt per poi abbandonarlo a se stesso, e tornerà con una nuova missione che Matt non vuole intraprendere.

Marvel conferma i ruoli del cast di Luke Cage 

Il cast della terza serie frutto dell’accordo tra Marvel e Netflix, Luke Cage, è al completo. Marvel ha appena confermato i ruoli degli attori che sono stati annunciati nei giorni scorsi: Simone Missick (Ray Donovan), Theo Rossi (Sons Of Anarchy), Frank Whaley (Ray Donovan) e Rosario Dawson (Top Five) a seguire la descrizione ufficiale dei loro personaggi:

  • Missick sarà Misty Knight, una detective di Harlem che è intenzionata a scoprire la verità su Luke Cage.
  • Rossi sarà Shades, un criminale senza pietà, collegato in qualche modo con il misterioso passato di Luke Cage;
  • Whaley sarà Rafael Scarfe, un detective di New York che sarà il partner di Misty Knight nelle indagini su Luke Cage;
  • Dawson invece sarà Claire Temple, ruolo già interpretato in Daredevil.
Cage è un uomo ingiustamente accusato che a causa di un esperimento sabotato, acquisisce una super forza e scappa di prigione per diventare un supereroe “a contratto”. Nel cast anche Alfre Woodard che sarà il cattivo Black Mariah. Cheo Hodari Coker sarà lo showrunner di Luke Cage.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it