Serie tv date: pause e partenze ABC, tra Grey’s Anatomy, Agent Carter e Scandal – Marry Me con 5 episodi in più – Eye Candy su MTV

0
ABC

Altra giornata di importanti decisioni per le serie ABC e quindi per tutti i fan dei vari Grey’s Anatomy, Scandal, Nashville e tutte le altre.

ABCPer prima cosa la ABC ha comunicato le date dei finali di mezza stagione e come anticipato le serie di Shonda Rhimes, Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder andranno in pausa dal prossimo 20 novembre. Per rivedere i nuovi episodi che a quel punto saranno ben 16 per Grey’s Anatomy, visto che andrà in pausa all’ottavo episodio e ne ha 24 in totale, 13 per Scandal (in pausa al nono per un totale di 22) e 6 per How To Get Away With Murder (in pausa al nono e 15 in totale) bisognerà aspettare il 29 gennaio. La ABC quindi decide di far tornare Scandal una settimana prima rispetto alla partenza di The Blacklist al giovedì con la seconda parte dell’episodio trasmesso post SuperBowl il 1° febbraio.

[adsense]

galavantDomenica 7 dicembre andranno in pausa sia Resurrection che Revenge, mentre Once Upon A Time proseguirà un’altra settimana e si fermerà il 14 dicembre e tornerà in onda con il secondo ciclo di 11 episodi solamente domenica 1 marzo; al contrario Resurrection e Revenge ritorneranno ad inizio gennaio anche se non è stata specificata una data. In pausa Once Upon A Time, come annunciato ormai da mesi arriverà Galavant, la comedy favola musicale su un principe che cerca di riconquistare la sua amata finita nelle grinfie del nemico, debutterà domenica 4 gennaio e ogni settimana andrà in onda un doppio episodio da 30 minuti.

Lunedì 8 dicembre andrà in onda l’ultimo episodio di Castle ma anche lui è atteso per inizio gennaio ma non è stata ancora fissata una data precisa. Martedì 9 dicembre andrà in pausa Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.che tornerà in onda il 3 marzo quando Agent Carter che lo sostituirà a partire dal 6 gennaio, composto da 8 episodi concluderà il suo primo ciclo.

Agent Carter Video

Infine Nashville si fermerà il 10 dicembre, mentre non sono state stabilite le date per le comedy del mercoledì o per quelle del venerdì nè è stata stabilita una data per il ritorno di Nashville. Nessuna novità per le altre serie che ABC ha pronte per la midseson come American Crime, Secrets & Lies, The Whispers o Fresh off the Boat, sicuramente arriveranno presto altre notizie.

Riassumendo:

Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder: si fermano il 20/11 e tornano il 29/01

Resurrection e Revenge: si fermano il 7/12 e torneranno a gennaio

Castle si ferma l’8/12 e tornerà a gennaio

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. si ferma il 9/12 e torna il 3/03

Nashiville si ferma il 10/12 e torna ?

Once Upon a Time si ferma il 14/12 e torna il 1/03

Galavant debutta il 4/01

Agent Carter debutta il 6/01

Marry Me - Season PilotMa sono arrivate anche altre buone notizie. NBC ha infatti ordinato 5 episodi aggiuntivi per Marry Me portando la prima stagione ad un totale di 18. Contemporaneamente USA Network ha annunciato un doppio rinnovo per Royal Pains che avrà altre due stagioni, la settima e l’ottava, composta ciascuna da otto episodi. Nell’ottava stagione la serie toccherà il 100° episodio.

Eye CandyInfine, chiudendo questo spazio di annunci, MTV ha stabilito il 12 gennaio come data di partenza del cyber drama con Victoria Justice Eye Candy. La serie in 10 episodi segue le vicende di un genio del computer di New York  Cindy (Justice) che scopre che uno dei suoi seguaci è in realtà un assassino. Nel cast anche  Casey Deidrick (Days of Our Lives) che sarà Tommy, Kiersey Clemons (Austin & Ally) sarà Sophia, John Garet Stoker sarà Connor e Harvey Guillen (Huge) sarà George.

Date CBS The CW
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it