David Castro sarà Raphael in Shadowhunters – Novità per Madoff e 11/22/63 di Hulu

0
shadowhunters

Nella casting news di oggi partiamo da una delle serie più attese dai fan della saga letteraria, The Mortal Instruments di Cassandra Clare. L’attore David Castro entra nel cast della serie dell’adattamento di ABC Family, Shadowhunters. La serie racconterà di Clary Fray (Katherine McNamara) che nel giorno del suo compleanno scopre di far parte di una dinastia di cacciatori di demoni, gli Shadowhunters che sono un ibrido tra angeli e umani. Dopo il rapimento della madre Jocelyn (Maxim Roy), Clary sarà costretta a buttarsi in un mondo di demoni, e gli darà la caccia insieme a Jace (Dominic Sherwood) e il suo migliore amico Simon (Alberto Rosende). Castro interpreterà Raphael, un affascinante vampiro molto elegante. Ambizioso e astudo, Raphael sogna di diventare il leader dei vampiri di New York.

[adsense]

Frank Whaley nella miniserie di ABC, Madoff

Dopo l’ingresso di Tom Lipinski nel cast della miniserie di ABC Madoff entra anche Frank Whaley (Ray Donovan, Gotham). L’attore interpreterà Harry Markopolosa, un secchione che diventerà un mago della finanza con tendenze paranoiche. La miniserie racconta dell’ascesa e della caduta del truffatore che, ormai in prigione, ha inventato uno schema Ponzi da 65 miliardi di dollari. Whaley sarà nel cast della serie CBS, Under the Dome per un arco di episodi.

Nuovo ingresso in 11/22/63 di Hulu

A quanto pare il cast della serie evento di Hulu, 11/22/63, non è ancora al completo. Nick Searcy (Justified) entra nel cast della serie prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams e dall’autore del libro a cui si ispira, Stephen King. 11/22/63 racconterà di Jake Epping (James Franco), un professo d’inglese divorziato che troverà un portale che lo spedirà nel 1958, esattamente il 9 settembre e lì dovrà prevenire l’assassinio di John F. Kennedy, avvenuto il 22 novembre 1963. Searcy interpreterà Dake Simmons, il preside della Jodie High School in una cittadina del Texas negli anni sessanta, Deke sarà quindi il boss di Jake. Il supporto di Deke sarà prezioso per Jake e gli permetterà di sopravvivere alla sua missione.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it