Emmy 2015: i risultati del #SondaggioEmmy e le scelte della redazione

0
Emmy 2015

Chi vincerà agli Emmy 2015? Secondo voi: Game of Thrones e American Horror Story: Freak Show

I primi premi della 67ma edizione degli Emmy Awards sono già stati assegnati (qui i vincitori), ma si trattava delle categorie più tecniche e meno interessanti per il pubblico. I vincitori delle categorie più importanti saranno annunciati questa sera in America, durante un live che andrà in onda su FOX, e su Rai4 in Italia, all’una di notte.

emmy 2015In concomitanza dell’annuncio delle nomination, abbiamo lanciato un sondaggio ognuno di voi ha potuto votare il suo preferito in ogni categoria. Alle vostre scelte abbiamo aggiunto quelle della redazione, giusto per fare un confronto, in attesa dei vincitori ufficiali.

I risultati del #SondaggioEmmy

A prevalere nelle vostre scelte sono due delle serie più seguite nella televisione via cavo statunitense:

  • Game of Thrones che vince nelle categorie: Miglior Drama, Miglior Attrice protagonista (Lena Headey), Miglior Attore non protagonista in un Drama (Peter Dinklage).
  • American Horror Story: Freak Show che vince nelle categorie: Migliore Limited Series, Migliore attrice in una limited Series (Jessica Lange), Migliore attrice non protagonista in una Limited Series (Sarah Paulson) e Miglior attore non protagonista in una Limited Series (Finn Wittrock).

Adesso restiamo in attesa dei vincitori ufficiali, a seguire i risultati del sondaggio e le scelte della redazione, a confronto:

(In rosso chi dovrebbe vincere nella categoria. N.B: nella categoria Migliore Attore in un Film o Limited Series, la redazione ha optato per un doppio vincitore.)

Emmy