Empire: Adam Rodriguez nella seconda stagione – Novità per Awkward e la miniserie Madoff

0
empire

Le produzioni delle nuove stagioni e delle nuove serie partiranno dalla metà di luglio e in questo periodo l’obiettivo principale è ingaggiare nuovi volti per interpretare nuovi personaggi. Oggi è il turno di Adam Rodriguez, conosciuto per CSI: Miami e Ugly Betty, che si aggiungerà al cast della seconda stagione di Empire, in onda su FOX dal 23 settembre. Rodriguez interpreterà Laz Delgado, un organizzatore di concerti molto loquace che è sa come fare soldi illegalmente. Laz è di New York e si interesserà a Cookie. Rodriguez, attualmente è nel cast di The Nigh Shift, come riccorrente, e  sarà anche nel cast del film in uscita Magic Mike XXL.

Empire: anticipazioni stagione 2 

[adsense]

Nuovi ingressi nella stagione finale di Awkward

Justin Prentice (Glee, Maliby Country) entra nel cast della seconda parte della quinta ed ultima stagione di Awkward. L’attore interpreterà Patric, in un arco di episodi, uno studente benestante di Princeton che incontrerà Tamara (Jillian Rose Reed) in un country club. Nella seconda parte della quinta stagione, ci sarà un salto temporale di un anno, visto che dopo i diplomi tutti i personaggi hanno scelto località diverse, in questo modo si ripartirà in estate, a Palos Hill.

Tom Lipinski nella miniserie di ABC, Madoff

Tom Lipinski sarà il nel cast, insieme a Richard Dreyfuss, della miniserie di ABC, Madoff. L’attore interpreterà Mark Madoff, il figlio maggiore di Bernie (Dreyfuss), che aspira ad un ruolo migliore nell’impresa di famiglia e questo è causa di un brutto rapporto con il padre. La miniserie racconta dell’ascesa e della caduta del truffatore che, ormai in prigione, ha inventato uno schema Ponzi da 65 miliardi di dollari. La miniserie è prodotta da Joe Pichirallo e Linda Berman, ed è scritta da Ben Robbins. Lipinski sarà nel cast della seconda stagione di The Knick.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it