Empire: Andre Royo nella seconda stagione – Primo video di Josh Charles in Masters of Sex

0
empire

In una giornata piena di casting news non poteva mancarne una riguardante la serie più discussa degli ultimi mesi. Parliamo ovviamente di Empire, in cui arriverà Andre Royo nel ruolo ricorrente di Thristy Rawlings, un avvocato molto temuto che farà colpo e sarà scelto dall’incarcerato Lucious Lion, per rappresentarlo.

Empire: poster della seconda stagione

[adsense]

Royo quindi si aggiunge alle nuove leve della seconda stagione di Empire, come Marisa Tomei (qui i dettagli) e Kelly Rowland (qui i dettagli). Nella seconda stagione appariranno anche numerose guest star: i cantanti Lenny Kravitz e Alicia Keys e gli attori Adam Rodriguez (CSI: Miami), Chris Rock (Tutti odiano Chris), Tyra Ferrell(ER), nonché Oprah Winfrey. La seconda stagione debutterà il 23 settembre su FOX, e sarà composta da 18 episodi che andranno in onda in due parti, una in autunno e una in primavera.

#SondaggioEmmy: vota i tuoi preferiti

Prime immagini di Josh Charles in Masters of Sex 3

Da FOX passiamo a Showtime questa volta con un video che ci mostra le prime immagini di Josh Charles, nella terza stagione di Masters of Sex. L’attore entrerà in scena nell’episodio del 26 luglio ed interpreterà Daniel Logan, un magnate della finanza con molto carisma il cui unico desiderio è quello di trovare l’odore del sesso. Ovviamente tale pretesa lo porterà alla porta di Virginia Johnson e Bill Masters, e i loro cammini si incroceranno durante tutta la terza stagione, attualmente in onda su Showtime da domenica scorsa. A seguire il video:

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it