Enormous, una serie tv dal fumetto – Una telenovela per ABC Family – Thriller per AMC

0

Enormous

20th Century Fox e New Regancy Television, insieme a Prime Univers Film, stanno lavorando all’adattamento dell’ennesimo fumetto: Enormous, della 215 Ink, un action/horror comic book che sarà sviluppato nel formato della serie evento (che potrà sia rimanere ristretta in un’unica stagione, che espandersi in caso di successo ndr). Andrew Poltkin e Adrian Askarieh saranno produttori esecutivi, mentre sono ancora in cerca di uno showrunner.

[adsense]

Enormus è ambientato in un futuro non troppo lontano, su una terra sconvolta da una crisi globale delle risorse e da un cataclisma ecologico dalle portate sconvolgenti, che contribuirà alla creazione di una razza di bestie chiamate appunto Enormi, mai viste prima. L’umanità non sarà più ai vertici della catena alimentare e dovrà cercare di sopravvivere e salvarsi dall’estinzione. Ellen Grace, un’ex insegnante che ha perso tutto, guiderà una squadra di ricerca tra le rovine della città per cercare i bambini rimasti orfani dopo il cataclisma; ma non tutti si accontentano di sopravvivere e in un mondo dominato da mostri i mostri peggiori sono gli stessi uomini. Da Enormus era già stata tratto un corto per il web.

Thriller internazionale per AMC

AMC ha iniziato a lavorare ad una sceneggiatura scritta da Darby Kealey, prodotto dagli MGM Studios con la Whalerock Industries, incentrato su un’attrice vincitrice dell’oscar, rapita da un dittatore straniero, che finisce al centro di una lotta tra potenze (un plot stranamente molto simile alla seconda parte di stagione di Scandal attualmente in onda sulla ABC). Thomas Kelly (Copper) sarà lo showrunner.

Una telenovela per ABC Family

Dopo Chasing Life, ABC Family sta pensando di adattare un’altra telenovela sudamericana: Valentina. Il progetto parte dalla Kapital Entertainment di Aaron Kaplan (già al lavoro per Chasing Life), con Jorge Granier della RCTV International produttore di Jane the Virgin. Basata sulla telenovela Mi Gorda Bella Valentina (venduta in lingua inglese con il titolo My Sweet Fat Valentina) è una commedia da un’ora descritta come Revenge che incontra Ugly Betty, su una ragazza la cui madre molto ricca muore in un incidente. La sua famiglia prende il controllo degli affari della madre e Valentina inizierà a sospettare che non sia stato solo un incidente quello occorso alla madre. Valentina, l’unico erede di tutto l’impero, penserà di essere la prossima così decide di sparire e tornare solo 10 anni dopo, con un aspetto completamente diverso e decisa a vendicarsi e a riprendere quello che le appartiene.

The Global War on Morris

Rob Reiner e Andrew Lenchewsi (Royal Pains), hanno acquistato i diritti del romanzo del membro del congresso Steve Israel, The Global War On Morris, un romanzo di satira politica, che diventerà una comedy per una cable.

Ispirata all’esperienza di Israel come membro della Commissione per le Forze Armate, è incentrata su un mite farmacista di Long Island che viene indicato come presunto pericolo terrorista. Israel è stato membro del congresso per ben tredici anni e il suo libro è stato pubblicato lo scorso 30 dicembre. Il progetto nasce sulla scia dell’amicizia con  Andrew Lenchewsi.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it