Fargo: nuovo trailer più lungo per la seconda stagione che debutterà più tardi del previsto

0
Fargo

Dopo il primo teaser criptico, rilasciato da FX per la seconda stagione di Fargo, via EW ne arrivano altri due che però mostrano le prime immagini della serie. Il primo introduce il personaggio di Kirsten Dunst, una parrucchiera di nome Peggy Blomquist. Il secondo invece mostra due personaggi: lo sceriffo Hank Larsson, interpretato da Ted Danson e il giovane Lou Solverson che in questo prequel sarà interpretato da Patrick Wilson (nella prima stagione era Keith Corradine a vestire i panni di Lou).

Billions promo: Damien Lewis e Paul Giamatti nella serie Showtime

[adsense]

[Aggiornamento 22/07] Dopo i teaser che introducevano i personaggi, rilasciati qualche settimana fa, FX rilascia un trailer più lungo con scene inedite della serie, che a quanto pare ha subito uno spostamento. Infatti la seconda stagione non debutterà più a settembre, come annunciato in precedenza, ma ad ottobre.

https://www.youtube.com/watch?v=dFVNi8gUEy4

Fargo partirà a settembre (non si conosce ancora la data esatta), e la seconda stagione sarà ambientata a Sioux Falls e Luverne dove lavora il poliziotto Lou Solverson, da poco tornato dal Vietnam e sarà incentrato, ovviamente, su un nuovo caso ed avrà sullo sfondo la prima campagna presidenziale di Ronald Regan (interpretato da Bruce Campbell). Il cast di volti noti è composto da: Kirsten Dunst, Patrick Wilson, Jesse Plemons, Brad Garrett, Jean Smart, Michael Hogan, Jeffrey Donovan, Ted Danson, Cristin Milioti e Adam Arkin.

A fine articolo il poster della seconda stagione, rilasciato da FX.

X-Files: mancano 201 giorni al revival e la FOX propone un rewatch

Fargo
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it