FOX stacca la spina a Studio City e 48 Hours ‘Till Monday – The Catch perde un altro membro del cast

0
studio city

Due settimane fa FOX ha annunciato gli ordini per la prossima stagione televisiva, tra cui troviamo The Grinder, Granfathered, Minority Report, Lucifer, Rosewood e The Guide to Surviving Life, con Scream Queen in attesa già da tempo (qui i trailer, quello di Scream Queens qui). Due pilot che non hanno ottenuto l’ordine a serie ossia, Studio City (che tra i protagonisti vantava, Eric McCormack) e 48 Hours ‘Til Monday erano ancora in gioco e FOX avrebbe comunicato una decisione dopo gli Upfronts. La decisione è stata presa: entrambi i pilot non andranno avanti su FOX, qui le trame.

[adsense]

Altri rumor vogliono che FOX sia interessata ad un altro pilot scartato però da NBC, ossia Warrior, secondo Deadline, il network avrebbe richiesto la visione del pilot, che non assicura un’ordine da parte di FOX, ma rappresanta solo un interesse verso il genere particolare della serie.

Proprio ieri abbiamo riportato la notizia secondo la quale l’attrice Bethany Joy Lenz sarà sostituita nell’attesa serie tv, prodotta dalla Shondaland di Shonda Rhimes, The Catch. E’ notizia di oggi invece che anche Damon Dayoub sarà sostituito, l’attore interpretava Kieran, il fidanzato di Alice (Mireille Enos) che metterà in atto una grande truffa. Kieran è spostato con Zoe, il personaggio interpretato dalla Lenz nel pilot, quindi l’intera coppia sarà sostituita da altri attori. The Catch debutterà in midseason, prendendo il posto di How to Get Away With Murder.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it