Netflix acquista Frontier serie tv canadese con Jason Momoa

0
Frontier con Jason Momoa su Netflix

Frontier con Jason Momoa su Netflix

Netflix ha acquistato la serie tv d’azione canadese Frontier che vede come protagonista Jason Momoa di Game of Thrones. Creata da Rob Blackie (Republic of Doyle) e Peter Blackie, diretta da Brad Peyton, la serie tv in sei puntate, debutterà in esclusiva in tutti i paesi Netflix (quindi Italia compresa) Canada escluso dove la serie andrà in onda su Discovery Canada rappresentando la prima serie tv originale del canale (e arriverà su Netflix Canada nel 2018).

Frontier sarà ambientata nel 18° secolo e si concentrerà sulla lotta per il potere e il controllo sul traffico di pellicce nel Nord America. Attraverso diversi punti di vista, che rappresentano le diverse parti in gioco, la serie racconterà un mondo in cui i rapporti commerciali vengono spesso risolti combattendo e le difficili e complicate relazioni tra gli europei e le tribù native, che in ogni momento rischiano di trasformarsi in sanguinosi conflitti.

Insieme a Jason Momoa troviamo Alun Armstrong (New Tricks), Landon Liboiron (Hemlock Grove), Zoe Boyle (Downton Abbey), Allan Hawco (Republic of Doyle) e Jessica Matten. La serie è prodotta da Take The Shot Productions, Factory Backwards insieme a Discovery e Netflix. 

Making a Murderer – Documentario originale di Netflix

Restando in casa Netflix è stata annunciata qualche giorno fa una nuova serie di documentari dal titolo Making a Muderer che debutterà in nove puntata il prossimo 18 dicembre su Netflix in tutto il mondo. Ispirato da un articolo del 2005, Making a Murderer racconta la vicenda di Steven Avery protagonista di un thriller reale: condannato e poi accusato di una brutale aggressione, la sua vicenda ha portato a una causa milionaria e a una riforma della legislazione, ma nel mezzo della sua causa civile, Avery si ritrova di nuovo accusato di omicidio.

Laura Ricciardi e Moira Demos hanno passato dieci anni a documentarsi su questa assurda e complessa vicenda che dura da oltre trent’anni. Il pubblico sarà portato ad analizzare da dentro questo caso e a non fidarsi di niente e di nessuno, perchè niente è mai come sembra.

Scopri qui come regalare Netflix Italia a Natale.
Qui invece ecco il catalogo di Netflix Italia.

 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it