Glee: rilasciato il video di Rachel che canta Let it Go da Frozen

0

Glee Let it Go – Rachel canta la canzone di successo del cartoon Disney, Frozen

La sesta ed ultima stagione di Glee è in partenza con una doppia premiere stasera su FOX. Via EW arriva il video di una scena della premiere in cui Rachel canterà la cover di “Let it Go” la famosissima canzone del cartoon campione d’incassi, Frozen. Fino ad oggi era semplicemente uscita una versione audio dell’interpretazione, adesso FOX ha rilasciato il video che è stato mostrato durante la puntata di ieri di American Idol.

Glee: Gina Gershon nella sesta stagione sarà la madre di…
[adsense]

Rachel Berry (Lea Michele) tornerà a Lima e al McKinley per far rinascere il glee club dopo che Sue Silverster è riuscita finalmente a smantellarlo. Il numero emozionante fa parte della prima ora della premiere ed ha assunto maggiore importanza da quando la vera cantante della canzone, Idina Menzer è stata scelta per interpretare la madre di Rachel nello show.

Ecco il video:


BITCHY F di toyboy861

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it