Milo Ventimiglia serial killer in Gotham – Laverne Cox incontra Mindy – Mira Sorvino in Stalker

0

Milo Ventimiglia in Gotham
Laverne Cox in The Mindy Project
Mira Sorvino in Stalker

Gotham trova un “Heroes” per fare il villain. Il gioco era facile, avendo letto la notizia che Milo Ventimiglia storico protagonista di Heroes, farà parte del cast di Gotham dove arriverà ad interpretare un ruolo importante, ricorrente, ma soprattutto il ruolo di un cattivo.

[adsense]

Ventimiglia arriverà nel 19° episodio di Gotham, nei panni dell’affascinante, seducente Jason Lennon ovvero “Ogre”, un serial killer che da oltre dieci anni rapisce giovani donne che sottopone ad una serie di prove particolari in cerca della compagna perfetta. Quando falliscono le prove non riuscendo a sopravvivere ai suoi elevatissimi standard, Lennon se ne libera immediatamente. Questa sua ossessione lo porterà a scontrarsi con la determinazione di Jim Gordon (Ben McKensie) conducendo tutti quelli che li circondano in una spirale tragica.

Si tratta di un personaggio nuovo che non esiste nell’universo DC Comics e non legato all’Ogre presente nei fumetti DC. Ventimiglia lo vedremo anche in The Whispers la serie ABC che non ha ancora una collocazione.

The Mindy Project

Laverne-CoxLaverne Cox (Orange is the new Black) sarà guest star di uno dei prossimi episodi della comedy Fox The Mindy Project, ma attenzione perchè il suo arrivo contiene un grosso spoiler sull’episodio andato in onda lo scorso martedì. Infatti nell’episodio in questione SPOILER abbiamo scoperto che era proprio Mindy la protagonista dello Spoiler misterioso di Ausiello. Cox sarà Xosha Roquemore, cugina di Tamara, che aiuterà Mindy a superare la crisi legata all’inaspettata scoperta….

Stalker

mira-sorvino-bbc-america-summer-tca-tour-july-2014_4Mira Sorvino avrà un ruolo ricorrente in Stalker, il thriller di Kevin Williamson in onda su CBS incentrato sull’Unità anti minacce della polizia di Los Angeles. Sorvino sarà Vicki Gregg, agente FBI che in passato aveva diretto la divisione anti minacce, ora guidata dal tenente Beth Davis (Maggie Q). Gregg arriverà per aiutare Beth con il suo stalker che si farà sempre più pericoloso.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it