Grey’s Anatomy 13: ABC rilascia un nuovo promo, cosa succederà a [SPOILER]?

0

Grey’s Anatomy 13: ABC rilascia un promo della tredicesima stagione. Cosa succederà a Andrew? Il rapporto tra Jackson e April “sarà più salutare.”

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è alle porte, mancano poco più di due settimane dal debutto su ABC previsto per il 22 settembre, in un giovedì parzialmente rinnovato (non più TGIT) che vedrà la serie trainare la novità Notorious, e poi la terza stagione di How To Get Away with Murder.

ABC ha intanto rilasciato un primo promo, molto breve che contiene del materiale inedito dai nuovi episodi che ci mostra che Andrew ha avuto uno scontro con Alex e non solo l’ha fatto finire in ospedale, ma è addirittura in fin di vita. Questo sicuramente porterà molti problemi al personaggio che, come fa notare Meredith, potrebbe finire in prigione.

Correlato – Autunno USA 2016: le nuove serie tv che debutteranno al lunedì

Intanto arriva anche qualche anticipazione per la coppia formata da Jackson e April, in un’intervista a EW.com la creatrice Shonda Rhimes, ha dichiarato che la tredicesima stagione esplorerà: “in mondo più leggero, cosa significa,” per i neo-genitori, “essere separati, essere divorziati e crescere un figlio.” Quindi le cose saranno leggermente più facili per la coppia, e probabilmente riusciranno a tenere un discorso senza alzare la voce: “proveranno a gestire la cosa in un modo molto più salutare,” ha dichiarato la Rhimes: “ma sarà veramente salutare quando i due provano ancora sentimenti per l’altro?

Shonda Rhimes di recente ha anche parlato del personaggio di Arizona, che dopo una breve assenza dai primi due episodi, tornerà per una stagione fatta d’amore anche se Callie sarà molto difficile da dimenticare, visto che hanno. A seguire trovate il trailer rilasciato da ABC.

Grey’s Anatomy 13: ABC rilascia un promo

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it