News Serie TV: Marika Dominczyk in Grey’s Anatomy 13. Janel Moloney in American Crime 3.

0
American Crime 3

News Serie TV: Marika Dominczyk in Grey’s Anatomy 13, in un ruolo segreto. Janel Moloney in American Crime 3. Novità per Fuller House, The Americans e altro

L’attrice di Brothers & Sisters, Marika Dominczyk entra nel cast della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, in un ruolo da guest star. L’attrice interpreterà Eliza Minnick, ma questo è l’unico dettaglio che è stato rilasciato dalla produzione sul personaggio, come sempre accade nelle serie prodotte da Shonda Rhimes. L’attrice si aggiunge ai nuovi attori annunciati per la nuova stagione, che vedrà anche il ritorno di Tessa Ferrer nei panni della dottoressa Leah Murphy.

Janel Moloney in American Crime 3

American Crime 3Janel Moloney (The West Wing, The Leftovers) entra nel cast della terza stagione di American Crime. L’attrice interpreterà il ruolo ricorrente di Raelyn, una mamma single che cercherà di guadagnare la fiducia della sua famiglia dopo anni di tradimenti. La terza stagione di American Crime sarà ambientata nel North Carolina e tratterà temi legati al lavoro. John Ridley, il creatore, ha dichiarato che la serie si concentrerà sui diritti dei lavoratori.

Moloney si aggiunge a un cast attualmente composto da Timothy Hutton, Felicity Huffman, Regina King, Lili Taylor, Richard Cabral, Benito Martinez e Connor Jessup, che interpreteranno nuovi ruoli. Tra i nuovi attori invece troviamo Cherry Jones e Sandra Oh. American Crime 3 debutterà nel 2017 su ABC.

Cleo Anthony in She’s Gotta Have It di Netflix

Cleo Anthony (Divergent) entra nel cast della serie di Spike Lee She’s Gotta Have It, in produzione per Netflix. La serie, composta da 10 episodi è una rivisitazione in chiave moderna dell’omonimo film del 1986 di Spike Lee (Lola Darling in Italia).

La serie racconterà di Darling (interpretata da DeWanda Wise), un’artista indipendente e libera sulla ventina che avrà difficoltà a gestire il suo tempo tra amici, lavoro e tre amanti. Anthony sarà uno degli amanti, Greer Childs, un ex-modello adesso fotografo che aspira a una vita da artista.

Adam Hagenbuch in Fuller House 2

Adam Hagenbuch entra nel cast della seconda stagione di Fuller House, su Netflix. L’attore interpreterà Jimmy, il fratello di Kimmy, più volte nominato nella serie ma mai apparso. Jimmy non è l’unico membro della famiglia di una delle protagoniste che conosceremo nella seconda stagione. La serie, che tornerà su Netflix il 9 dicembre, introdurrà il tutta la famiglia di Las Vegas di Joey, i suoi figli e la moglie Ginger, appariranno nell’episodio dedicato al Ringraziamento.

News Flash:

  • Brett Tucker (Mistresses) entra nel cast della quinta stagione di The Americans in un ruolo ricorrente. L’attore interpreterà Ben Stobert, un affascinante scienziato il cui lavoro non è quello che sembra.
  • Marta Milans entra nel cast di No Tomorrow in un ruolo ricorrente. Nella serie The CW l’attrice interpreterà Sofia, una fotografa che ama viaggiare, e promessa sposa del fratello di Kareema, Rohan, con cui Kareema instaurerà un buon rapporto.
  • Scott Cohen e David Paymer entrano nel cast della comedy Showtime, I’m Dying Up Here. Cohen interpreterà Roy Brenner, un agente che si aspetta il massimo dai suoi clienti e non sopporta i caratteracci. Paymer invece interpreterà Erie Falk, un ricco produttore televisivo.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it