USA Network ordina la serie “hacker” Mr Robot con Christian Slater

0
hacker

USA Network ordina 10 episodi per Mr Robot

hackerSulla scia dell’attacco hacker subito dalla Sony che sta imperversando in rete in questi giorni, USA Network ha ordinato la serie tv Mr Robot (il titolo potrebbe essere ancora provvisorio) con Christian Slater e incentrata proprio sulla tematica hacker e sulla sicurezza informatica.

[adsense]

Ordinato in 10 episodi, Mr Robot è un drama con protagonisti Christian Slater e Rami Malek, scritto da Sam Esmail incentrato su un giovane programmatore Elliot (Malek) che soffre di una forma di disordine anti-sociale e per questo decide che si connetterà con il resto del mondo e con le altre persone solamente “hackerandole”. Finirà invischiato tra una società di sicurezza informatica e una organizzazione segreta che lo ha reclutato per le sue capacità di hacker per abbattere il sistema di corporazioni, il sistema capitalista americano. Christian Slater sarà Mr Robot, un misterioso anarchico che recluta Elliot.

Rami Malek-IHA-010016Nel cast di Mr Robot anche Carly Chaikin (Suburgatory) un’hipster esperta nella creazione di pericolosi malware in grado di distruggere interi networks;  Portia Doubleday (Her) e Martin Wallstrom (Simple Simon) fanno anche loro parte del cast con Niels Arden Oplev che dirigerà il pilot. La serie sarà girata a New York e si tratta del primo pilot ordinato da USA Network per la stagione 2015-16; la rete ha in lavorazione anche Colony di Carlton Cuse con Josh Holloway su un’invasione aliena; Stanistan con Jennifer Carpenter un’irriverente sguardo in un’ambasciata USA in un immaginario paese arabo; Queen of The South il remake della soap opera La Reina del Sur e Evil Men con Dallas Roberts e Clifton Collins Jr su un uomo che viene scelto da un’entità soprannaturale per uccidere i “cattivi”.

hemky-maderaSempre in casa USA Netowrk, Hemky Madera è entrato nel cast di Queen of The South il remake USA della telenovela La Reina del Sur, basato sul romanzo si Arturo Perez-Reverte e incentrato su Teresa Mendoza (Alice Braga) che sarà costretta a guidare un cartello della droga dopo la morte del fidanzata. Si trasferirà dal Messico agli USA dove si ricongiungerà con una persona del suo passato che la aiuterà a guidare il traffico di droga. Madera sarà il violento Pote Galvez capo di un cartello della droga.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it