Hannibal: Joe Anderson (foto) sostituirà Michael Pitt

0

Michael Pitt non sarà nella terza stagione di Hannibal

Michael-Pitt-in-Hannibal-Season-2-Episode-12Michael Pitt lascia Hannibal. L’attore che era arrivato nel corso della seconda stagione ad interpretare l’inquietante, psicopatico personaggio del magnate Mason Verger non sarà nella terza stagione.

Michael Pitt lascia Hannibal ma ovviamente il personaggio non uscirà dalla serie ma sarà interpretato da Joe Anderson (The Divide). La decisione di lasciare la serie sarebbe stata presa dallo stesso Pitt anche se non sono state rivelate le motivazioni.

Joe+Anderson+klgPbUkYG0jmPotremmo quasi dire che il passaggio sarà soft visto quello che era successo sul finire della scorsa stagione al personaggio di Mason Verger. SPOILER Verger era infatti sotto l’influenza del dott. Lecter che gli aveva somministrato alcune droghe allucinogene e lo aveva spinto a staccarsi pelle del volto da mangiare e da dare ai cani di Will Graham (Hugh Dancy). Quindi non vedremo il volto di Anderson che sarà completamente deformato e ricoperto da cicatrici, come mostra questa foto postata su Instagram dallo stesso attore.

joe-anderson-hannibal-cast-mason-vergerLo scorso ottobre era arrivata la notizia che nella terza stagione di Hannibal (prossimamente su NBC) sarebbe arrivato il personaggio di Cordell, il tranquillo, intelligente ma anche inquietante medico personale di Mason; un personaggio di quasi quarant’anni protettivo nei confronti del suo datore di lavoro, professionale ma che sembrerebbe nascondere un lato sadico come il suo padrone, un perfetto braccio destro.

In questi giorni il set di Hannibal è in Toscana per girare alcune scene. Infatti SPOILER avevamo lasciato Hannibal (Mads Mikkelsen) e Bedelia (Gillian Anderson) partire insieme dopo gli eventi successi nelle ultime puntate della stagione. In rete si trovano molte foto riprese dal set, al link seguente trovate quelle raccolte da Spoiler TV usando fonti anche italiane.

Hannibal Foto

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it